ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non abbiamo fatto niente, guarda cosa si inventa per attirarme l'attenzione su di me e non su di lu-... PRRRRRRRR!Icy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power, mi tradisci? :c*Butta l'amante fuori dalla finestra (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Uff, ti avevo chiesto di.non dirlo troppo in giro :cBtw, questa notte... *bisbiglia*. 'k? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /apre la dispensa*escono le farfalline* Cosa capso mangio? :oT'oh... un barattolo di Nutella! /lo afferra con i suoi artigli!MIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Basta... non posso condividere la camera con persone che provocano rumori molesti e tanfi indigesti (ifyouknowwhatimean). Io quitto il reality!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Zozzoni e,e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma abbiamo fatto qualcosa questa notte, òò Ti da problemi se giochiamo a briscola tutta la notte? òò Sicuri che stavate giocando a briscola? Non è che stavate giocando a qualcos'altro? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 From yesterday, it's coming! From yesterday, the fear! From yesterday, it calls him But he doesn't want to read the message here On a mountain he sits, not of gold but of sin through the blood he can learn, see the life that it turn From council of one He'll decide when he's done with the innocent. ºuº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Briscola,ovviamente. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Cos' era quella roba allora? Non dirmi che mi sono liberato su Latios1. òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No, ed oggi facciamo un gioco da tavola, perciò dormiremo sul tavolo. Ma cosw vedi tu Icy? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Icy la notte vede cose strane... non è che fuma qualcosa? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No, ed oggi facciamo un gioco da tavola, perciò dormiremo sul tavolo. Ma cosw vedi tu Icy? O_O Non negare, Power mi ha rivelato tutto in segreto. Ma non se lo ricorda. E' rimasto traumatizzato pure lui. Non fare queste cose, TPM. e_e by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Icy la notte vede cose strane... non è che fuma qualcosa? :c Ma fintanto vede cose strane ok... l'importante è che la smetta di petare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vulpah, attenta, Power t-... *il rumore che fa Vulpah mentre canta è troppo forte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power mi accusa di fare cose che non faccio.Urta la mia sensibilità . by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Giusto, l'importante è quel-... PRRRRRRRR *eco*Questa era così forte che si sente anche se l'ha fatta in un altra stanza. Argh, soffoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Come scusa? °A°In the middle of the night when the angels scream I don't wanna' live alive that I believe time to do or dieeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non è vero :c*le cadono dell carte dall manica* Ops... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ti fa delle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Samuel, dividiamoci la nutella :c*Trova una scorta di cioccolatini ripieni*Thò, che fortuna! *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma chi li assicura che sono stato io? Nessuno mi ha visto! Tentano di incolparmi per lasciare il reality! Ma io non mollo e scoprirò il vero colpevole! *Holmes mode on* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power vuoi trovarti con delle braccia amputate?Non ci metto nulla. C:Ok. Chi è che adesso ha preso l' asciugacapelli?Volete farmi prendere una brinchiotachiocadreite? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me si sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.