Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 "Droite was here" WTF? CHE CASSO è STA SCRITTA D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ti abbiamo visto in camera -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra nel bagno ,chiude la porta a chiave e si fa una doccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 C'è. Io sono sveglio dalle 9:30 e tu ti svegli ora... DORMIGLIONE e zozzone e,e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Droite vreo abusatore di potere*Vede Power scappare nudo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ti abbiamo visto in camera -.- Ma quando may. Per caso riuscite a vedere gli odori? Complimenti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Roxas, sh, non lo irritare, il liquore bianco fa brutti effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entraLatios1 è nabbo/me esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Buongiorno,ieri sera mi sentito osservato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 TPM voglio vedere gli effetti infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 C'è stato un forte spostamento di massa dalla tua parte, smbrava un buco nero *Alza lo sguardo e vede Drekun sul soffitto*Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra nel bagno ,chiude la porta a chiave e si fa una doccia Peccato che io sono dentro il bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 * Prende Landon come un insaccato e lo butta fuori dalla finestra*Power, devi bussare, ecchecaspio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Roxas, se hai letto Hunger games dovresti sapere di stare attento al coltelo che ha in mano e alle bestemmie che potrebbe urlarti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mi sa che anche tu bevi troppo liquore bianco. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non è vero Drekun è un ninja :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ah, quello sì.Mi riferivo al fatto dello spostamento di massa. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Senza mutande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Meno male che ero ancora vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power, per caso è una nuova moda?No Mutande Sì Pantaloni? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power sto ancora aspettando la mia torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ah, n'è vero, l'hanno visto tutti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Oggi per pranzo cucino una bella Fiorentina piena di semi di gelsomino! Chi mi aiuta a cucinare? Vulpah? Shelly? Basta che non ci siano fragole. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quante storie. *Si accorge di essere ancora nudo* Oh... *Corre in camera da letto a cercare dei pantaloni* Ecco perché si bussa E comunque lo tieni piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non riesco più a trattenere questo segreto.POWER È UN CANE MAGGICO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.