Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cosa ha detto Heidi?: ( Ha detto che ha salutato le capre è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mi ha detto che i monti la salutavano.E facevano battute. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sento uno strano odore.... Non è che stavate "pregando la madonna" e non mi avete chiamato???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 HEIDIIIIIIIIIII HEIDIIIIIIIIIIIIII LE CAPREETEEEEEEEEEEEE TI FANNO CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO Canto benissimo,vero?:°) Vai a X Factor. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 You are Siete cattivi non volete condividere il divertimento con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 E allora condividi un po' di erba pipa con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *passa un po' di Erba Pipa* HEIDI HEIDI I CHRIS TI FANNO CIAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CIAO HEIDI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 PERO' ORA VAI A CONOSCERE NEBBIA credo di esserci già dentro, la nebbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Aspetto la lotta di battling per dire ciao ciao a Latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Landon <3 una pizza al solito gusto sono "slangurio" [cit dialetto veneto] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me ordina una pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 NEBBIA E' IL CANE.*coff*questi bambini non sanno più niente *coff*bambini? LOL quando io guardavo heidi tu forse non eri ancora in cantiere *fuggw via sbandando a destra e a sinistra verso la cucina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Una pizza anche per me! Una classicissima e buonissima margherita. Sorry,io ho solo dell'erba pipa Ne vuoi un po'? No, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Meh, ora vi attaccate al tram. L'ho chiesta prima io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 E mica i ristoranti hanno un solo cliente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 E mica i ristoranti hanno un solo cliente :c non siamo al ristorante, siamo in una Landoneria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me si mette al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Landon voglio una pizza con le pietre(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me l'ha ordinata per conto suo,il pizzaiolo è arrivato,prende i soldi da roxas e mangia la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 GELATI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Landon voglio una pizza con le pietre(?) Morbide (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Aspetto la lotta di battling per dire ciao ciao a Latios1 Questo lo dci tu. 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Questo lo dci tu. 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Morbide (?) Si,come sempre(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.