Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Questo lo dci tu. 4-0 DOpo uno sweep di Toxi x3 SD ci credo LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *me mangia una pietra aspettando la pizza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 GELATI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 è arrivato il pizzaiolo /me mangia la pizza con le pietre morbide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 DOpo uno sweep di Toxi x3 SD ci credo LOL. Preparati alla sconfitta,il mio team subirà varie modifiche che ti sconfiggeranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *punta la telecamera*ehm... sì, è vero. Non passo quasi mai dal bagno, e cerco di passare meno tempo possibile in camera da letto (dormo pochissimo per controllare se ci sono pericoli). La verità è che ho paura...*si alza e se ne va guardandosi in giro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 non è ancora pronta, ancora 5 min fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho portato le patate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cris ha paura perché è un alcolista anonimo e no lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho portato le patate meglio le pietre(morbide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cris ha paura perché è un alcolista anonimo e no lo sa é_é non storpiare il nome, scrivitrice di glifi e simboli neri.Non sono un barista per caso. Ho l'esperienza alle mie spalle. E inoltre bevo discretamente *fuggw barcollando a destra e a manca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Landooooon sono passati 7 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Landooooon sono passati 7 minuti Appunto Dove sono le nostre pizze à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Visto che siamo in un Confessionale, lo confesso. Chris è nabbo. *fugge* °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Come no xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma checcacchio fate in sta camera? PUZZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vulpah ha disegnato dei baffi sul mio fantoccio in lattice. à§_ৠChe screanzata. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 pizza prontahhh /me serve le pizze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Stanotte qualcuno non può stare sveglio per catturare e rinchiudere in un sacco Manuel?Mi fa paura. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me va a passeggiare in giardino,e trova manuel che architetta qualcosa,poi ad un tratto si teletrasporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Come no xd. Ma checcacchio fate in sta camera? PUZZA. Roxas ,smettila che dopo c'è puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 pizza prontahhh /me serve le pizze Sono commestibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Stanotte qualcuno non può stare sveglio per catturare e rinchiudere in un sacco Manuel? Mi fa paura. D: Fa paura anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Mette una statua di Patrat davanti al portone**fggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Va a Narnia* Ci vediamo tra un secondo! *riesce dall'armadio dopo aver passato a Narnia millemila anni* MA NON SEI INVECCHIATO. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.