Flare Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ordino cinese!!!!!!! Chi vuole? nah,preferisco il Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io continuo a mangiare gelati xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tutti cannibali qua.*me mangia Latios1* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 nah,preferisco il GiapponeseAllora giapponese!!!!!! Meglio.... se no rischiavamo di mangiar gatti e caniIo continuo a mangiare gelati xd.Attento al colesterolo!!!!!! Se no c'è Valsoia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io mangio solo quello salmastro tonto xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io mangio solo quello salmastro tonto xd. mi ha offeso!/me corre in bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 /me entra in bagnonon c'è nessuno!Pensa una vendetta contro Roxas..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tutti cannibali qua.*me mangia Latios1*si lo so,sono buono,ma introvabile,infatti molti ristoranti mi cercano. Allora giapponese!!!!!! Meglio.... se no rischiavamo di mangiar gatti e canima i cani sono buoni da mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 si lo so,sono buono,ma introvabile,infatti molti ristoranti mi cercano. ma i cani sono buoni da mangiare mai assaggiati :/ I gatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mai assaggiati :/I gatti?mai assaggiati,ma Roxas ne mangia uno ogni giorno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mai assaggiati,ma Roxas ne mangia uno ogni giorno(?) allora gli preparerò un gatto avvelenato Muhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Allora giapponese!!!!!! Meglio.... se no rischiavamo di mangiar gatti e caniAttento al colesterolo!!!!!! Se no c'è Valsoia lolIo adoro la cucina cinese *^* COmunque non è vero che cucinano cani e gatti, sono solo leggende metropolitane :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io adoro la cucina cinese *^* COmunque non è vero che cucinano cani e gatti, sono solo leggende metropolitane :V non devo più prendere la metropolitana,troppe leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 non devo più prendere la metropolitana,troppe leggende Magari troviamo un leggendario cane mezzo gatto e medusa cineseIl cuore! Gh! ...*Cade per terra*nooooo perché i migliori se ne vanno sempre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Magari troviamo un leggendario cane mezzo gatto e medusa cinese E per renderlo ancora più cinese ha un involtino di prima vero (i più piccoli non sanno di che parlo, ma i più grandicelli sì e.e [cit.]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Si rialza* I miei amici lo dicono che sono un ottimo attore.. Io idco di no u-u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Si rialza*I miei amici lo dicono che sono un ottimo attore..Per questo verrai eliminato!!!! Muhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Power, mi cucini qualcosa? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per questo verrai eliminato!!!! Muhaha è gia stato eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Di colore Patrat? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Pianta un angelo piangente* NOOOOOOOOOOOOOO! *Scappa* à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Fragole o così altro?Tutto tranne fragole al marshmallow. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Pianta un angelo piangente*Altri? Sono già eliminato. lollol nabbagine a 1000allora perderai il titolo di GU!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Fissa l'angelo piangente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lo porto io allora! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.