chris23 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *vede quella schifezza, e poi vomita sul letto matrimoniale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 È da questa mattina che sono in accappatoio rivoglio i miei vestiti, chi li ha rubati se ne pentirà /me si nasconde sotto le coperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me mette della panna scaduta sulla mano di Vulpah e le fa il solletico sulla faccia con una piuma. Vulpah si colpisce e poi ritorna a dormire ò_ò by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ICY CHE CASPIO HAI FATTO?TI FACCIO VEDERE IL VIDEO DI MILEY CYRUS AI VMA DI QUEST'ANNO SE NON LA FINISCI. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non ho idea di cosa sia ma credo qualcosa di compromettente. MA TU L'HAI VISTO PERO'. ZOZZONA. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non posso assicurarti nulla A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 [...]A quanto pare Vulpah si vede video zozzi. Devo scoprire di più. e_eOh, il confessionale è segreto. Non saprete mai quello che ho detto! e_e by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *si riprende il registratore audio e ascolta la confessione di Icy*....à“.à“ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me Si sveglia e mette la mano di Latios1 in una ciotolad'acqua calda. Latios si piscia addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Entra* [Dora l'esploratrice]Dov'è la porta? *Sta a fissare la telecamera 20 minuti come Dora l'Esploratrice* Ma bravo! La porta è a destra. [/Dora l'esploratrice] *Esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Si prepara pane tostato e nutella per colazione continuando a fissare l'Angelo Piangente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *ruba tutto il mangiare e lo butta*Così non mangerà più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Avrei da dire anche una cosa su Chris.[...]E' sempre ubriaco e fa le sfide quando non é sobrio.é_é by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 C'è questa leccornia. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *vomita ancora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 [...] <- una cosa che non mi sarei mai aspettata O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Si prende un croissant dalla sua dispensa segreta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Forse scoprirete le mie confessioni, ma dovete stare attenti! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *distrugge la cucina e prende tutto ciò che trova di commestibile e lo butta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 D: Icy.... Questo da te non me lo sarei mai aspettato.....*fuggw in lacrime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me entraLatios fanuclo , te l' ho detto 19648181489468 volte che è l' unica volta che mi hai battuto xd./me esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *si mette in un angolino a mangiare arancini di riso, sconvolto per le parole di Icy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 #cheffigomangiaregelatiatutteleorespecialmentequellisalmastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mi sa che si stanno avvicinando i litigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 litigi nel confessionale... wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.