chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Tanto sei tu che le compri le cose. Tanto sono vostri i portafogli che depredo di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Tanto sono vostri i portafogli che depredo di notte Perché mi è uscito che hai messo mi piace al mio commento? Ah, e io non ho un portafoglio. L'ho lasciato da Heidi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Perché mi è uscito che hai messo mi piace al mio commento? Ah, e io non ho un portafoglio. L'ho lasciato da Heidi. errore mio, volevo cliccare su rispondi- Heidi lo ha dato alle caprette, le quali sono venute da me a prendersi un caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 errore mio, volevo cliccare su rispondi- Heidi lo ha dato alle caprette, le quali sono venute da me a prendersi un caffè. MA NON CONOSCI LA TRAGEDIA, INSENSIBILE! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 MA NON CONOSCI LA TRAGEDIA, INSENSIBILE! me la racconti? *mangia un Nintendo 2DS con ketchup* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 /me entra in camera e si mette a studiareDomani e venerdì esami, è per questo che sono poco attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Secondo voi BabboNatale mi pporterà i 100 PP che gli ho chiesto? Ora piccolo e cracile pampino spezzerò i tuoi sogni BABBO NATALE NON ESISTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ora piccolo e cracile pampino spezzerò i tuoi sogni BABBO NATALE NON ESISTE piccola precisazione: esisteva, ma è morto di diabete qualche anno fa. Si dice avesse ordinato un'insalata al mc donald... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 BB , notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ERBA PIPA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ERBA PIPA :yeah: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ERBA PIPA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 BIRRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 BIRRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ERBA PIPA IS THE WAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 BURRO BIRRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ERBA PIPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *Si sveglia**Accende la torcia e legge le riviste di PlayEdre °A°*ODDIO IN QUESTO NUMERO DANNO UN EDRE GONFIABILE CHE URLA RECENSISCIMI QUANDO LO PALPEGGI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *Si allontana lentamente dalla camera onde evitare lo sguardo di Vulpah.* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 me la racconti? *mangia un Nintendo 2DS con ketchup* SONO MORTE TUTTE LE CAPRETTE! :cry: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *Fumina Icy con tanto di flmine che parte da sotto il pavimento (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Fumina? FUMINA? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sì, fumina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 E' per caso un neologismo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 SONO MORTE TUTTE LE CAPRETTE! :cry: No. la verità è che ora servono uno stomac....sono in un posto migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.