chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono invitati anche gli altri team, vero? Ho fame :cVabbè che la casa è una e minuscola quindi saremmo invitati comunque. LOLNo, ho piantato dei separè elettrificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, ho piantato dei separè elettrificati Spero tu non prenda la scossa quando li togli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 BIRRA E PIZZE PER TUTTO IL TEAM NUMELIA! OFFRO IO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 VOGLIO ERBA PIPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 VOGLIO ERBA PIPA *Pizza con ERBA PIPA* in arrivo per Roxas* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Yeee Ma tu non ti nutrivi solo di gelati?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ERBA PIPA ANCHE PERCHè ESSERE DAY DI FIESTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, ho piantato dei separè elettrificati BISOGNA AVERE PIKMIN GIALLI!(?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non era ewrba pipa? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Che cosa centra questo con i gatti che cambiano il pelo?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? òAòVulpah, devi ancora rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 /me sale sulla sua amaca e si stupisce che la situazione sia così tranquilla in casa per una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ROXAS NON È DEGNO DI FUMARE EWBA PIPA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *me tutto addormentato si preprara il caffè* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Se vengo eliminata le vostre azioni calerebbero e perdereste PP ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Se vengo eliminata le vostre azioni calerebbero e perdereste PP ;A; e se io vengo eliminato riceverete una maledizione da parte di...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Che cosa centra questo con i gatti che cambiano il pelo?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? òAò Rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 /me si sveglia dopo 2 giorni di coma(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Oddio son 2 giorni che non mi lavo/me si fa una doccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 /me si svelia dopo 2 giorni di coma(?) *offre a Landon del buon caffè* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 /me esce dalla doccia, si veste e va in giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi aggiornate su quello che succede in bagno? Non ci entro mai. :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Grazie chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 /me si stende sul prato/me contempla il cielo azzurroChi siamo noi? siamo soli nell'universo/me inizia dei lunghi discorsi mentali, cullato dal soffice prato sintetico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *me passa con la falciatrice sintentica sopra Landon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.