Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Casa Go For Gold

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Dovrei dire che... bzzzzzzzz bzz bzz ha avuto una bzzz bzzzzzzzzzz bzzz molto bzzz bzzz bzz bzzz bzz e non lo tollero! 

Bzzz bzzz bzzz bzzzzzzzz e quindi ho intenzione di denunciare bzz e bzzue9z, oltre bzz bzzzzz bzzzz che è sicuramente responsabile di tutto questo! Bzzz bzzz bzz zzz per caso farci bzzz eh? Io bzzz bzzzz bzzz morte!

Oh, non è stato registrato tutto il mio messaggio, che peccato!  :look:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Vi prego, fatelo con il sottofondo musicale:

>http://a.tumblr.com/tumblr_msfaqb2yFM1rsrt78o1.mp3

:°D

Blue, metti quel messaggio come miglior risposta. IMMEDIATAMENTE! :you: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Blue, metti quel messaggio come miglior risposta. IMMEDIATAMENTE! :you:

Che poi è la stessa musica che sento quando vedo la firma di Light D. Giga :°D

Cioè, provare per credere:

>http://a.tumblr.com/tumblr_msfaqb2yFM1rsrt78o1.mp3

tumblr_mgbyszhK9f1qk6xfno1_400.gif

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

*entra nello stanzino*

Dovrei fare uno slogan per le eliminatorie.
Ma ci penserà  il mio fidato Politoed a farlo per me. Vai Politoed, convincili con il tuo sguardo inebriante. E se non vi convincerà ... vi verrà  a cercare.

Pokémon Millennium...

3qRlGLu.gif

*esce dallo stanzino*

Inviato

Se mi eliminate manderò il mio lato grammar nazi a tartassarvi con regole di sintassi e morfologia. No wait, non credo che vogliate perdere tutti i PP che avete scommesso su di meh :x

Inviato

/me entra nello stanzino

:'( non eliminatemi!!! Per chi non mi vota pokemon gratis a tutti nel GDR (?) appena verrà  rilasciato a tutti ovviamente hihihi poi se mi farete andare avanti vi prometto che ne vedrete di belle! :D

Inviato

Non eliminatemi perchè sennó la Maledizione di Montezuma vi colpirà  >:D

No scherzo...la verità  è che vi voglio bene <3

Quindi, non eliminatemi o non vi faccio più le gif <3 <3

/va a morire in un angolo perchè il rene destro che ha scommesso su Lagdon è andato perduto

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Non eliminatemi à§_à§ vi prego, c'è gente che ha scommesso organi vitali su di me!! Volete davvero avere delle vite umane (umane per modo di dire...) sulla coscienza???
Non eliminatemi à§_à§

Inviato

Perché Non mi dovreste votare? Perché se no vi vengo a cercare col mio esercito di gelati assassini Perché qui ho molti amici e sono simpatico (penso :/), e spero che non mi voterete, inoltre gelati gratis per chi mi salva :P 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non dovete eliminarmi perchè sono GU momentaneo, e c'è già  gente che è GU permanente, e quindi non merita la vincita!!!11 (????????????????????????) ^^

Inviato

Non dovete eliminarmi perchè sono GU momentaneo, e c'è già  gente che è GU permanente, e quindi non merita la vincita!!!11 (????????????????????????) ^^

D: che crudeltà !!! hahahaa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...