chris23 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 *graffia vulpah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Dovrei dire che... bzzzzzzzz bzz bzz ha avuto una bzzz bzzzzzzzzzz bzzz molto bzzz bzzz bzz bzzz bzz e non lo tollero! Bzzz bzzz bzzz bzzzzzzzz e quindi ho intenzione di denunciare bzz e bzzue9z, oltre bzz bzzzzz bzzzz che è sicuramente responsabile di tutto questo! Bzzz bzzz bzz zzz per caso farci bzzz eh? Io bzzz bzzzz bzzz morte! Oh, non è stato registrato tutto il mio messaggio, che peccato! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 /me c, d, e, f, g by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 *graffia Icy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Vi prego, fatelo con il sottofondo musicale: >http://a.tumblr.com/tumblr_msfaqb2yFM1rsrt78o1.mp3 :°D Blue, metti quel messaggio come miglior risposta. IMMEDIATAMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Blue, metti quel messaggio come miglior risposta. IMMEDIATAMENTE! Che poi è la stessa musica che sento quando vedo la firma di Light D. Giga :°D Cioè, provare per credere: >http://a.tumblr.com/tumblr_msfaqb2yFM1rsrt78o1.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 PRETENDO ERBA PIPA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 *mangia pasta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 embè? tutti zitti?Il pollo vi ha mangiato la lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sì,i Polli Mannari sono cattivi. Il pollo sarei io? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 *entra nello stanzino*Dovrei fare uno slogan per le eliminatorie.Ma ci penserà il mio fidato Politoed a farlo per me. Vai Politoed, convincili con il tuo sguardo inebriante. E se non vi convincerà ... vi verrà a cercare. Pokémon Millennium... *esce dallo stanzino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Se mi eliminate manderò il mio lato grammar nazi a tartassarvi con regole di sintassi e morfologia. No wait, non credo che vogliate perdere tutti i PP che avete scommesso su di meh :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 /me entra nello stanzino:'( non eliminatemi!!! Per chi non mi vota pokemon gratis a tutti nel GDR (?) appena verrà rilasciato a tutti ovviamente hihihi poi se mi farete andare avanti vi prometto che ne vedrete di belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Infatti non eliminate chris che è mio amico! Anche se è di un team avversario E ovviamente non eliminate anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non eliminatemi perchè sennó la Maledizione di Montezuma vi colpirà >No scherzo...la verità è che vi voglio bene <3 Quindi, non eliminatemi o non vi faccio più le gif <3 <3/va a morire in un angolo perchè il rene destro che ha scommesso su Lagdon è andato perduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non eliminatemi à§_ৠvi prego, c'è gente che ha scommesso organi vitali su di me!! Volete davvero avere delle vite umane (umane per modo di dire...) sulla coscienza???Non eliminatemi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perché Non mi dovreste votare? Perché se no vi vengo a cercare col mio esercito di gelati assassini Perché qui ho molti amici e sono simpatico (penso :/), e spero che non mi voterete, inoltre gelati gratis per chi mi salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Offro un abonamento annuale ad iCoffeeâ„¢ e stuzzichini vari gratis in shout a chi mi salva à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non dovete eliminarmi perchè sono GU momentaneo, e c'è già gente che è GU permanente, e quindi non merita la vincita!!!11 (????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non dovete eliminarmi perchè sono GU momentaneo, e c'è già gente che è GU permanente, e quindi non merita la vincita!!!11 (????????????????????????) D: che crudeltà !!! hahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 State trascurando la casa. vergognatevi. Spero che i mod vi bannino per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 *libera un branco di numelia creati in camera da letto laboratorio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 /me Piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 /me Piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.