LegendMimikyu97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hei bella gente LegendYveltal è qui presente! Se mi voterai non te ne pentirai! su su con i voti per una buona causa!I pp saranno divisi con la mia squadra perché è giusto... non sarei qua senza loro.... e con Chris perché è mio amico! In più a me interessa solo la bambola... fatemi vincere per quella e tutti starete bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 /ME prepara i bagagli il fagotto appeso al bastone :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 *sgancia l'amaca dalla parete, e nota delle orme sul soffitto ò_ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 /me mette tutti i computer della camera nella valigia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 /me mette tutti i computer della camera nella valigia *appare alle sue spalle, lo stordisce e riprende tutti i pc, quindi lo butta fuori e sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 /me o, p, q, r, s, t, u, v, z! Ce l'ho fatta! lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ebbene sì. Dopo 20 giorni di stitichezza... userò il bagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 CHRIS VOGLIO I 30 DENARI. portami un semidio e poi ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se tu Chris votare, io non ad uccidere te andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *stappa Champagne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 YEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *Spruzza Cris con lo champagne* FESTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *Spruzza Cris con lo champagne* FESTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! *piazza una sua sagoma di cartone e si nasconde* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 NUMELIA RULEZ!!! *Il branco di Numelia si mette a ballare in mezzo alla cucina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *si apre magicamente un portone da cui poter uscire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nessuno si era mai accorto che sono stato sotto al lettone matrimoniale tutto il tempo. Bene. *esce salutando e baciando la folla* No, niente autografi, per favore. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ovviamente, prima di trovare il mondo esterno, dovrete affrontare qualche insidia dopo il portone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 D: andate avanti voi, io devo recuperare gli alcolici nascosti in casa. Farò tardi. Molto tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 D: andate avanti voi, io devo recuperare gli alcolici nascosti in casa. Farò tardi. Molto tardi. Puff, spariti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Puff, spariti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 /me si mette il cappuccio.CON 2 KEYBLADE POSSO UCCIDERVI TUTTI HAHAHAAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.