Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Stanze chiuse, se avete scordato qualcosa ora appartiene a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 /me scappa by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 /ME corre verso il portone d'uscita... una luce l'avvolge! Ah! La luce del sole ferisce i miei occhi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Siamo a Narnia yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ed ecco la seconda edizione del reality! [Go For Gold] I GU scoprono Narnia (?????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 /ME corre verso il portone d'uscita... una luce l'avvolge! Ah! La luce del sole ferisce i miei occhi! D: LA LUCE! BRUCIAAAaaaaaaaa....... *shhhhhhshshshshhshshs* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 *me batte la Strega Bianca* Fine del reality. HO VINTO. DATEMI I PIPPI'!!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 E cosa dovremmo fare?Andare a prendere il tè dai fauni e Sconfiggere la Strega Bianca? La strega bianca è Blue! Solo che in questo caso si chiama Strega Blue! LA LUCE! BRUCIAAAaaaaaaaa....... *shhhhhhshshshshhshshs* Ne approfitto per rubarti la targhetta, i Poképoints e il titolo di GU... la bambola te la lascio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La strega bianca è Blue! Solo che in questo caso si chiama Strega Blue! Ne approfitto per rubarti la targhetta, i Poképoints e il titolo di GU... la bambola te la lascio xD NO! LORO SONO PARTE DI ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Qui mi sono fatto molti amici, ma ormai devo uscire Y_Y Addio Casa più grande all'interno! *Sventola fazzoletto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 È stato molto divertente! Mi mancherà il bagno-discarica. Ma... quella... è... una porta. *esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 /me guarda il portone/me si guarda indietro con fare nostalgicoOh, ma è già finito? :cArrivederci Casa <3 /me esce trascinandosi dietro la collezione di PlayBlue di Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 SONO LIBERO. NIENTE PIù VIDEOCAMERE SOTTO IL WATER. Questo lo dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *Torna da casa di Ghost* Messe le telecamere sotto al Water, chaos. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.