Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Si può dire sia si che no per cambiare il titolo a una discussione? -Team Numelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La seconda parte dell'mp, quella del richiamo come dev'essere all'incirca? Mi spiego un attimo meglio, dev'essere una cosa formale o qualcosa tipo "hey, senti pincopallinoblue95, sarebbe una buona cosa se smettessi di +1nare, ecc.."? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Si può dire sia si che no per cambiare il titolo a una discussione? -Team Numelia L'importante è che io riceva nel MP le tre discussioni di cui si deve cambiare titolo, non per forza in che modo si deve farlo. Ah, ragazzi, sto notando che alcuni stanno saltando la parte 2 del gioco. State attenti. Chi ha sbagliato fino ad ora può ancora rimediare, mandando la seconda parte come risposta al MP. E precisiamo: nel MP l'utente da richiamare è Blue95, ma il messaggio va inviato a me insieme alle risposte, non a Blue.La seconda parte dell'mp, quella del richiamo come dev'essere all'incirca? Mi spiego un attimo meglio, dev'essere una cosa formale o qualcosa tipo "hey, senti pincopallinoblue95, sarebbe una buona cosa se smettessi di +1nare, ecc.."? Dev'essere sì originale, ma comunque tenendo conto del fatto che si tratta di un richiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 L'importante è che io riceva nel MP le tre discussioni di cui si deve cambiare titolo, non per forza in che modo si deve farlo. Ah, ragazzi, sto notando che alcuni stanno saltando la parte 2 del gioco. State attenti. Chi ha sbagliato fino ad ora può ancora rimediare, mandando la seconda parte come risposta al MP. E precisiamo: nel MP l'utente da richiamare è Blue95, ma il messaggio va inviato a me insieme alle risposte, non a Blue. Dev'essere sì originale, ma comunque tenendo conto del fatto che si tratta di un richiamo.il mio c'è vero?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 il mio c'è vero?! O.o Sì, c'è, stai tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 L'importante è che io riceva nel MP le tre discussioni di cui si deve cambiare titolo, non per forza in che modo si deve farlo. Quindi sono 3? Perchè non lo hai scritto nella discussione della sfida xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Un'altra cosa. C'è una lunghezza preferibile per il richiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quindi sono 3? Perchè non lo hai scritto nella discussione della sfida xD. Team Numelia In questo caso, dovete cambiare nome a delle discussioni. Avete cinque discussioni davanti e una spiegazione del loro argomento. Dovete indicare le discussioni il cui nome è sbagliato o poco indicativo del loro contenuto. Voi dovete individuare le tre discussioni di cui cambiare nome e dirmele nel Messaggio Privato. Ad ogni errore corrisponde un punto in meno dei cinque punti a disposizione. Un'altra cosa. C'è una lunghezza preferibile per il richiamo? No, la lunghezza non è un parametro di valutazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No, la lunghezza non è un parametro di valutazione. Ah ok , non ho letto bene io XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma perchè noi dei Numelia avremo 4 persone al balotaggio. Perché c'è un membro in più rispetto agli altri gruppi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma perchè noi dei Numelia avremo 4 persone al balotaggio. perché siete 8, mentre gli altri team sono 7. Con 22 partecipanti, qualcuno doveva avere per forza un membro in più, anche se adesso, con il meccanismo dei jolly, anche le altre squadre potrebbero arrivare a 8. Basta convincere chi si iscrive come "jolly" tra i GU non partecipanti ad andare nelle altre squadre e non nella vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Potrei fare riferimento ad altri utenti nella seconda parte?*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Potrei fare riferimento ad altri utenti nella seconda parte?*fuggw* Sì, non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Inviato. Speriam di aver fatto tutto per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Se bisognava scrivere inviato l'ho fatto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Inviato , anche se faccio pena a scrivere xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Inviato °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Done da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Done \m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vorrei usufrire della possibilità ... manderò l'mp a edre a breve^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vorrei offrire la mia disponibilità ...manderò l'mp a edre a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Inviato °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Inviato,spero che sia decente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.