Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Area Sfide Go For Gold

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Nella sfida di trovare le discussioni con il nome nabbo bisogna anche dare un nome più appropriato o basta segnalare di quali si tratta? :s

No, solo segnalare di quali si tratta.

Inviato

La squadra che guadagnerà  più punti riceverà  qualche vantaggio per la prossima sfida?

Per oggi no. La prova di ieri era una prova singola, per ridurre tutti i partecipanti a 5 per squadra. A breve pubblicheremo risultati e apriremo le votazioni per i ballottaggi.

Inviato

Posso votare alle elminatorie?

Sì, non ci sono problemi. Voi squadre avete l'occasione di usare e vostre strategie, nelle eliminatorie ;)

Inviato

A causa di alcuni comportamenti che non hanno permesso il regolare svolgimento del reality, è stato deciso di togliere un altro punto di penalità  al Team Bellgon

Saluti.

Inviato

A causa di alcuni comportamenti che non hanno permesso il regolare svolgimento del reality, è stato deciso di togliere un altro punto di penalità  al Team Bellgon

Saluti.

Cosa?! Perché?

Inviato

Resoconto di metà  giornata.

Attualmente i membri che hanno inviato il messaggio privato sono 7 (+1 jolly).

Al momento, mancano all'appello:

• Axelf

Ed ecco la sorpresa ♥

Per ogni membro che non invierà  il messaggio privato sarà  sottratto un PP dalla cassa del Team.

MUHUHAHAHAA. Alla fine l'ho inviato. èwè ♥

Inviato

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ovviamente.

Ma è la modalità  in cui è avvenuto il tutto che ci ha portato a questa decisione nemmeno tanto drastica, essendo un solo punto. :)

Inviato

landon siamo come gli altri team... non vedo perché dovremmo perdere

Inviato

Bene Gentaglia,io sono fuori,quindi cercate almeno di vincere il coso squadra (?) °A°

cerchiamo*, visto che puoi partecipare ancora alle sfide ;)

Inviato

Ho letto che domani ci sarà  la seconda sfida, vero?

Be'... in caso sia così, non so se potrò parteciparvi. Cioè, se il topic verrà  aperto di mattina, probabilmente sì (dipende cmq da che tipo di sfida), altrimenti non saprei.

Chiedo scusa in anticipo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...