Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Dai ragazzi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nella sfida di trovare le discussioni con il nome nabbo bisogna anche dare un nome più appropriato o basta segnalare di quali si tratta? :s No, solo segnalare di quali si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No, solo segnalare di quali si tratta. Okè! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 INVIATO. Oddeo. Sorratemi per il ritardo, ma oggi non potevo stare al piccì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La sfida è chiusa! Domani pubblicheremo i risultati e apriremo le votazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 La squadra che guadagnerà più punti riceverà qualche vantaggio per la prossima sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 La squadra che guadagnerà più punti riceverà qualche vantaggio per la prossima sfida? Per oggi no. La prova di ieri era una prova singola, per ridurre tutti i partecipanti a 5 per squadra. A breve pubblicheremo risultati e apriremo le votazioni per i ballottaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Posso votare alle elminatorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Posso votare alle elminatorie? Sì, non ci sono problemi. Voi squadre avete l'occasione di usare e vostre strategie, nelle eliminatorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dobbiamo salvare solo quelli degli altri team? °<°O è il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dobbiamo salvare solo quelli degli altri team? °<° O è il contrario? Potete fare quello che volete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 A causa di alcuni comportamenti che non hanno permesso il regolare svolgimento del reality, è stato deciso di togliere un altro punto di penalità al Team Bellgon. Saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 A causa di alcuni comportamenti che non hanno permesso il regolare svolgimento del reality, è stato deciso di togliere un altro punto di penalità al Team Bellgon. Saluti. Cosa?! Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Resoconto di metà giornata. Attualmente i membri che hanno inviato il messaggio privato sono 7 (+1 jolly). Al momento, mancano all'appello: Axelf Ed ecco la sorpresa ♥ Per ogni membro che non invierà il messaggio privato sarà sottratto un PP dalla cassa del Team. MUHUHAHAHAA. Alla fine l'ho inviato. èwè ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi posso autovotare?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Cosa?! Perché? Nonn vorrei dire una cavolata, ma credo perché Dream si è ritirato dal reality. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ognuno è libero di fare quello che vuole, ovviamente.Ma è la modalità in cui è avvenuto il tutto che ci ha portato a questa decisione nemmeno tanto drastica, essendo un solo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 che balls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ma dai .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 questo team ha già perso sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 questo team ha già perso sad Le prove non sono ancora iniziate e già ti arrendi? Possiamo ancora farcela, solo che vinceremo 2 PP in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 landon siamo come gli altri team... non vedo perché dovremmo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Bene Gentaglia,io sono fuori,quindi cercate almeno di vincere il coso squadra (?) °A° cerchiamo*, visto che puoi partecipare ancora alle sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Per il battling spero che Luxor partecipi , ho paura di Night x). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho letto che domani ci sarà la seconda sfida, vero?Be'... in caso sia così, non so se potrò parteciparvi. Cioè, se il topic verrà aperto di mattina, probabilmente sì (dipende cmq da che tipo di sfida), altrimenti non saprei.Chiedo scusa in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.