Hydreigon106 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 BRavii a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 purtroppo non ci sono stato.... chiedo scusa al mio team à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 punto 1 PP su Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi dissero che più che un PokéQuiz era un ModQuiz lol.Vabbè, complimenti lo stesso ai Numelia, godetevi il vostro ultimo momento di gloria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ora ti posto i log su questo post aspetta :c Attendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Che Quiz del cavolo.Meno male che non c'ero o mi sarei arrabbiata da morire, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Veramente... io mi stavo per strappare i capelli da quanto trollavano, lol Io non le avrei mai sapute, ahahah :°D penso che avrei cominciato a rispondere con vari keysmash :°D Vedrai che adesso alle votazioni mi eliminano, con la fortuna che ho ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non ci avevo pensato :°DKukukukukuh! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 penso che avrei cominciato a rispondere con vari keysmash :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non ci avevo fatto caso. I'm sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ragazzi, lamentarsi delle domande è inutile, perché Le domande non sono state solo quelle, ci sono state anche domande riguardanti il mondo PokémonNon è un vero e proprio Pokéquiz ufficiale. Siamo pur sempre in un reality "divertente", ed è giusto che ci siano anche domande poco serie. Domande che avreste potuto sapere, con un po' di attività da una parte o l'altra.Quindi, vi invito ad accettare dignitosamente la sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Perchè, com'erano le domande? Son curioso. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ieri mi chiedevano perchè sapevamo le risposte prima che fosse stata mandata la domanda. Siamo attivi. Dat simple. Perchè, com'erano le domande? Son curioso. Tipo : Qual' è la caratteristica di SS?Qual' è l' admin più nabbo?ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Buongiorno a tutti! Con la sfida di ieri ormai conclusa, ci apprestiamo a iniziare le eliminatorie tra i due team perdenti, il Team Bellgon e il Team Vespithee. Dunque, utenti e gold users, chi volete eliminare? Saranno eliminati due membri dei team, uno per ogni team al ballottaggio!A voi la scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 LegendYveltal97 e Cheisoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Landon e Legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi hanno già votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il Re Delle Tenebre Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 LegendYveltal97 e Cheisoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi hanno già votato E te non lamentarti, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 E te non lamentarti, eh Hahaha per ora 1, ma sono sicuro che me ne vado io per fine giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sapessi chi ho votato. fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sapessi chi ho votato. fg.Visto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 E te non lamentarti, eh Mi hanno già votato Guardate il lato positivo: se vi votano, è perché vi temono, se vi temono, è perché hanno qualcosa da temere, se hanno qualcosa da temere, è perché avete qualche capacità in più. Quindi, andatene fieri °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.