Vulpah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io voto Vulpah Cattivo :cSe perdo, perderò con onore perché avete paura di me :cFan cleb mio, fatti valere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Vulpah, tu sei l'ultima che si deve preoccupare heh hai un sacco di fan :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Voto LegenYvental97 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Avere tanti fan equivale ad avere tanta gente che ti vuole fuori, Omb... Beckill! Cosa ho fatto? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Cattivo :cSe perdo, perderò con onore perché avete paura di me :cFan cleb mio, fatti valere! Scusa, ma sei quella che conosco di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non ricevi mai voti e nessuno ti ha notata per tutto questo tempo, però sei arrivata in finale. Sei un ombra. èwè io glie l'ho sempre detto che si salva incredibilmente ogni volta O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ai sostenitori di Ax o Legendyveltal: Se volete salvare il vostro beniamino, è inutile che votate il diretto concorrente con più voti, perché sono gli ultimi DUE che verranno entrambi eliminati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Vulpah, tu sei l'ultima che si deve preoccupare heh hai un sacco di fan :°Dfino a prova contraria tu se quella che ha sempre preso meno voti, quindi nemmeno tu dovresti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ai sostenitori di Ax o Legendyveltal: Se volete salvare il vostro beniamino, è inutile che votate il diretto concorrente con più voti, perché sono gli ultimi DUE che verranno entrambi eliminati :3 Tanto è inutile, la gente si butta su chi vede che ha più voti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Elimino Legend!Mi spiace yveltal:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Voto LegendYveltal per il semplice fatto che siccome ho puntato i PP su Vulpah devo votare gli altri, se votavo Beckill era praticamente un voto perso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tanto è inutile, la gente si butta su chi vede che ha più voti :v infatti... è quello che mi fa più arrabiare più che altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Beckill, vedi come ragiona l' utente sopra di me? Secondo la logica tu sarai salva a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io ho votato... Come sostenitore accanito di Vulpah e come membro del suo fanclub, dico... Forza Vulpah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Voto LegendYveltal per il semplice fatto che siccome ho puntato i PP su Vulpah devo votare gli altri, se votavo Beckill era praticamente un voto perso :O Finché tutti ragionano così è ovvio che vengono eliminati Ax e Legend, non dovete convincervi che il vostro voto non cambia nulla, perché non è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho votato *Palkia trasporta Dina in un'altra dimensione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Finché tutti ragionano così è ovvio che vengono eliminati Ax e Legend, non dovete convincervi che il vostro voto non cambia nulla, perché non è così infatti.... per esempio se Vulpah aveva 20 voti e io o ax o beckill 7, tutti avrebbero votato Vulpah :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non ricevi mai voti e nessuno ti ha notata per tutto questo tempo, però sei arrivata in finale. Sei un ombra. èwèSono la versione femminile di Kuroko °-° fino a prova contraria tu se quella che ha sempre preso meno voti, quindi nemmeno tu dovresti asdLol, ma anche se arrivassi in finale, nessuno ha puntato su di me, quindi sono un perfetto tappabuchi nonchè vittima sacrificale :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Beckill no Baskue!Io sono un'ombra e Vulpah é la mia luce :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Voto Legend perché è quello che conosco di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 LegendYveltal97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Voto vulpah (ero indeciso fra te e legend e sei uscita tu, mi spiace :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PikaPikaa Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 LegendYveltal97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 LegendYveltal97 posso dire una cosa? Ma possono votare anche gli utenti appena iscritti? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il Re Delle Tenebre Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 LegendYveltal97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.