Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold

Frablue

Post raccomandati

Sono la versione femminile di Kuroko °-°

Lol, ma anche se arrivassi in finale, nessuno ha puntato su di me, quindi sono un perfetto tappabuchi nonchè vittima sacrificale :°D

se potessi scommettere scommetterei su di te y
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso dire una cosa? Ma possono votare anche gli utenti appena iscritti? :/

#einfatti, ho scalato da te tre voti. Si è verificato un piccolo problema con quegli utenti iscritti.

Invito quindi tutti gli utenti ad essere corretti, grazie ^^ Creare doppi account per votare è evitabile.

Link al commento

Allora. LA SMETTIAMO DI VOTARE AX?

Seriamente. Abbiamo visto che gli utenti votano quelli con più voti. Se voi dite di no , mi spiegate perchè l' altra volta Ax aveva 5 voti e oggi ne ha 30?

E poi dicono a me che sono cattifo :(

Link al commento

Raga, non tutti i voti sono conformistici, se Axelf e LegendYveltal97 hanno più voti, è probabilmente perché vogliono salvare Beckill e Vulpah.

Non si può imporre di non votare una certa persona perché ha troppi voti. :v

La cosa che dico è che è impossibile , LETTERALMENTE IMPOSSIBILE che da 5 voti ax passi a 30. Qualcuno sta corrompendo , ce lo sentiamo.

Link al commento

Bene, ragazzi, vediamo di mettere alcune cose in chiaro.

State facendo uno schifo, e questa cosa non aiuta di certo il vostro amico, e i voti che ha preso Axelf durante questi vostri exploit lo testimoniano. Casi di persone votate pochissimo in precedenza e successivamente votate parecchio si sono verificate anche in passato nel reality (cito ad esempio MysticEspeon e ThePokémonMaster), quindi qui mi sembra che si stia urlando al complotto per una cosa abbastanza inutile. Non nego che la cosa sia sembrata strana anche a me, ma si tratta di un ballottaggio di fuoco, con utenti molto amati e retti anche da altre persone oltre al team stesso.

Pensate ci sia un complotto da parte del team avversario o di alcuni utenti? Bene, fornite le prove, ma non usate in questo topic questi mezzucci per prendere meno voti, perché la cosa non passa inosservata.

Link al commento

La cosa che dico è che è impossibile , LETTERALMENTE IMPOSSIBILE che da 5 voti ax passi a 30. Qualcuno sta corrompendo , ce lo sentiamo.

Guarda roxas... io sono d'accordo con te... guarda nel mio caso mi vota gente che si fa multi account solo per vincere dei Pp.... è giusta sta cosa?

Comunque dico... se un giorno volete rifare sta iniziativa mettete delle regole anche per chi vota... come fate nei tornei 200 messaggi fatelo anche qua :/

Poi un altra cosa..... riguardo a chi ha tanti voti e no... come è accaduto ogni volta chi è bersagliato già  dall'inizio è destinato ad essere votato anche da utenti sucessivi.... solo perché vedono che quelli deve essere eliminato.

Io.. avrei fatto dalle semifinali che i giudici decidano chi buttar fuori o no... e non gli utenti che vanno a preferenze.... più di un reality sembra Miss/Mr. Pokémon Millennium se no

Link al commento

Io.. avrei fatto dalle semifinali che i giudici decidano chi buttar fuori o no... e non gli utenti che vanno a preferenze.... più di un reality sembra Miss/Mr. Pokémon Millennium se no

La cosa sarebbe giusta e corretta in un mondo in cui la gente accetta la sconfitta. Se avessimo deciso noi chi eliminare vi sarebbero state lamentele come per ogni cosa.

E soprattutto, sì, questa è un'iniziativa per GU, ma nella community ci sono anche utenti, e sarebbe giusto in teoria coinvolgere anche loro, non trovate?

Link al commento

La cosa sarebbe giusta e corretta in un mondo in cui la gente accetta la sconfitta. Se avessimo deciso noi chi eliminare vi sarebbero state lamentele come per ogni cosa.

E soprattutto, sì, questa è un'iniziativa per GU, ma nella community ci sono anche utenti, e sarebbe giusto in teoria coinvolgere anche loro, non trovate?

io l'ho accettata e mi sono fanno una ragione xD

Ma per quella degli utenti.... se questa è stata la serietà  dimostrata, come ci si può fidare ancora?

Link al commento

io l'ho accettata e mi sono fanno una ragione xD

Ma per quella degli utenti.... se questa è stata la serietà  dimostrata, come ci si può fidare ancora?

La fiducia negli utenti non si deve perdere mai, a mio parere, oppure l'atto stesso del moderare si perderebbe come significato. Inoltre, siamo sempre su un forum dove oltre ai GU c'è un'intera utenza, è ovvio che ogni cosa debba coinvolgere anche loro.

Link al commento

Per me ciò che sta accadendo ad Axelf non è assolutamente impossibile: infatti, le precedenti votazioni avvenivano all'interno dei vari gruppi ed evidentemente lui era il favorito del Team Numelia; ora che le squadre si sono sciolte, invece, può darsi che Axelf sia meno favorito dei membri dell'ex-team Vespithee, con cui non si era mai confrontato direttamente in un ballottaggio. In aggiunta non mi sembra giusto, nei confronti degli altri partecipanti, incolpare qualcuno senza alcuna prova concreta, esternando accuse gratuite e infondate.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...