Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold

Frablue

Post raccomandati

ti invito calorasemente a guardare le sfide precedenti , questa non é certo la prima sfida in cui avvengono casi del genere

oltretutto i voti di axel erano 31 e i tuoi 27, sono aumentati solo i tuoi uh?

E a Beckill è stato tolto un voto,aggiungerei. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vada come vada, non parteciperò più ad iniziative del genere.

Ma adesso non ragequitto. Voglio vedere con che scarto di voti perdo.

Vulpah, nella vita non si può sempre vincere.

Purtroppo anche la sconfitta fa parte della vita, e bisogna saperla accettare a testa alta... 

Purtroppo, partire con l'autoconvinzione di vincere porta anche a delusioni del genere.

BTW, è tutto da vedere, non è ancora finita! :)

Link al commento

Ragazzi è un GIOCO ! Vulpha non è che se perdi succede qualcosa . Tu devi continuare a partecipare alle iniziative per dimostrare agli altri che non ti arrendi  :)    PS: Forza Alexf  :love: :love:

Me la prendo io,lol ho già  perso un PP, non ne voglio perdere un altro... D:

Link al commento

Vulpah, nella vita non si può sempre vincere.

Purtroppo anche la sconfitta fa parte della vita, e bisogna saperla accettare a testa alta... 

Purtroppo, partire con l'autoconvinzione di vincere porta anche a delusioni del genere.

BTW, è tutto da vedere, non è ancora finita! :)

Ti invito a guardare il messaggio di sopra. Per diana, a me non interessa vincere. Semplicemente non tollero vedere cose del genere. Vabbe, fine della storia. Non commento più e siamo tutti felici e contenti.
Link al commento

Ti invito a guardare il messaggio di sopra. Per diana, a me non interessa vincere. Semplicemente non tollero vedere cose del genere. Vabbe, fine della storia. Non commento più e siamo tutti felici e contenti.

Vulpah, purtroppo sarebbe stato lo stesso anche con gli altri!

Le strategie non sono state applicate solo con te in tutto il resto delle votazioni, controlla meglio... È il gioco, e nella vita potrai trovare situazioni ben peggiori. 

Spero capisca che io non sono contro di te, ma ti invito solo a riflettere. :)

Per voi che dite "Perdo un PP" , peggio per voi che scommettete. PM istiga al gioco d' azzardo WTF?

Vabbè dai, è un gioco anche quello. I PP non sono soldi :°D

Link al commento

Vulpah, purtroppo sarebbe stato lo stesso anche con gli altri!

Le strategie non sono state applicate solo con te in tutto il resto delle votazioni, controlla meglio... È il gioco, e nella vita potrai trovare situazioni ben peggiori. 

Spero capisca che io non sono contro di te, ma ti invito solo a riflettere. :)

Vabbè dai, è un gioco anche quello. I PP non sono soldi :°D

Blue, te l'ho già  detto. Basta con sta storia, che passo per l'arrogante che si dispera se perde.
Link al commento

Blue, te l'ho già  detto. Basta con sta storia, che passo per l'arrogante che si dispera se perde.

Tranquilla, qui per l'arrogante non passa nessuno... Ti capisco, anche a me la cosa farebbe arrabbiare. 

Le strategie sono permesse, è vero, ma è pur ovvio che le persone che le subiscono ci stiano male ;)

Link al commento

Sinceramente sono d'accordo con Vulpah eppure io non avendo PP non ho partecipato al centro scommesse la tifo solo perché è molto simpatica comunque mi da fastidio che alcuni spettatori (?) per vincere PP hanno fatto delle coalizioni secondo me per far vincere una persona si deve seguire dall' inizio il reality e colei/lui che ti ha dato più emozioni, sensazioni che hanno fatto sentire come se anche tu facessi parte del reality anche non essendo un GU .... Beh che dire tutto questo l'ho provato grazie ad una concorrente fantastica, che grazie ai sui temi pieni di sentimento si è fatta valere. Quindi l'unica cosa che posso fare è ringraziarti ...

Grazie Vulpah ... Crederò sempre in te .... Anche se perderai crederò sempre in te .... Grazie per tutte le fantastiche emozioni che mi hai fatto provare ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...