Vai al commento

Due nuovi ingressi nello staff di Pokémon Millennium!

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, utenti di Pokémon Millennium!

Come avrete notato, da un giorno lo staff ha integrato, nella sua famiglia, un nuovo Staffer e un nuovo Moderatore. Distintisi per le loro ottime capacità  di portare avanti il ruolo da Aiutante, è stata data loro la possibilità  di portare avanti un compito maggiore:

• Riccardo., promosso a Staffer, si occuperà  di creare nuove sezioni per il sito.

• Dwebble, promosso a Moderatore, si occuperà  della sezione del forum “Giochi Pokémon | Serie principale”, prendendo il posto di Rikymaru, che ringraziamo per il lavoro svolto nei mesi precedenti.

Facciamo un grande “in bocca al lupo” alle due nuove e promettenti new entries che, siamo sicuri, si impegneranno al massimo per portare avanti con grande dedizione il loro ruolo.

Con questo è tutto,

Lo staff. 

Inviato

Se riccardo si occupa di creare nuove sezioni vado subito a parlarci cosà­ alcune mie idee potrebbero realizzarsi e magari divento una speci di aiutante

Inviato

Sarà  che hanno ruoli simili, ma Staff fa più figo di Moderatore, bravi comunque xD 

Riccardo win

Inviato

Se riccardo si occupa di creare nuove sezioni vado subito a parlarci cosà­ alcune mie idee potrebbero realizzarsi e magari divento una speci di aiutante

Mi sembra un comportameno molto da...come dire....vabbè lasciamo perdere

Anyway complimenti ancora ad entrambi vi siete meritati la promozione :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...