Seby1112 Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Seby!Direi che sono un vecchio giocatore dei pokémon ( epoca gameboy color ) e ho da poco deciso di ricominciare a fare l'allenatore! Aspetto Pokémon X e Y con ansia sperando di riuscire in poco tempo a recuperare quello che mi sono perso in questi anni. La competitività , i tornei, le gare sono la parte che preferisco nei giochi quindi cercherò di essere fin da subito competitivo! Spero di trovarmi bene in questo forum e di riuscire trovare anche qualche informazioni utile per rimettermi in carreggiata
Penguin Ice Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto!!!Se hai voglia di lottare ti consiglio l'arena.Fidati, ti troverai sicuramente bene. ;D
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto su PM ti troverai bene. Anche io sono uno della "vecchia guardia", pensa che giocavo a pokemon quando ancora non avevo il color, in bianco e nero sul game boy "ciccione"
Snow.Queen Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Ciao e Benvenuto!Benvenuto su PM ti troverai bene. Anche io sono uno della "vecchia guardia", pensa che giocavo a pokemon quando ancora non avevo il color, in bianco e nero sul game boy "ciccione"Pure io faccio parte di quella guardia xD Noi il Game Boy in Biaco e Nero lo chiamavamo "Mattone"xD
Nightmare D. Chris Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! ^.^
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Ciao e Benvenuto! Pure io faccio parte di quella guardia xD Noi il Game Boy in Biaco e Nero lo chiamavamo "Mattone"xD Mattone mangia 4 batterie AAnastro*
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto! (Sebi mi è familiare....ah ecco, sei iscritto a NoctHotel?)
Seby1112 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Inviato 27 agosto, 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Benvenuto! (Sebi mi è familiare....ah ecco, sei iscritto a NoctHotel?)Grazie! Comunque no
Yeahhgf Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto Se vuoi iniziare a giocare competitivo ti consiglio di andare subito in arena.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.