Seby1112 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Seby!Direi che sono un vecchio giocatore dei pokémon ( epoca gameboy color ) e ho da poco deciso di ricominciare a fare l'allenatore! Aspetto Pokémon X e Y con ansia sperando di riuscire in poco tempo a recuperare quello che mi sono perso in questi anni. La competitività , i tornei, le gare sono la parte che preferisco nei giochi quindi cercherò di essere fin da subito competitivo! Spero di trovarmi bene in questo forum e di riuscire trovare anche qualche informazioni utile per rimettermi in carreggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto!!!Se hai voglia di lottare ti consiglio l'arena.Fidati, ti troverai sicuramente bene. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto su PM ti troverai bene. Anche io sono uno della "vecchia guardia", pensa che giocavo a pokemon quando ancora non avevo il color, in bianco e nero sul game boy "ciccione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciao e Benvenuto!Benvenuto su PM ti troverai bene. Anche io sono uno della "vecchia guardia", pensa che giocavo a pokemon quando ancora non avevo il color, in bianco e nero sul game boy "ciccione"Pure io faccio parte di quella guardia xD Noi il Game Boy in Biaco e Nero lo chiamavamo "Mattone"xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciao e Benvenuto! Pure io faccio parte di quella guardia xD Noi il Game Boy in Biaco e Nero lo chiamavamo "Mattone"xD Mattone mangia 4 batterie AAnastro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Welcome to PM!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto! (Sebi mi è familiare....ah ecco, sei iscritto a NoctHotel?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Benvenuto! (Sebi mi è familiare....ah ecco, sei iscritto a NoctHotel?)Grazie! Comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Welkome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto Se vuoi iniziare a giocare competitivo ti consiglio di andare subito in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.