Vai al commento


Ciò che secondo un sito rende il proprio figlio "satanico"


~Xernas98

Post raccomandati

- Si veste spesso di nero.

- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

- Mette quantità  eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

- Si mostra disinteressato riguardo ad attività  costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport

- Si lamenta di annoiarsi.

- Dorme troppo, o troppo poco.

- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )

- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

- Mangia troppo o troppo poco.

- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

- Balla in modo sensuale o provocatorio.

- E’ omosessuale e/o bisessuale.

 

AHAHAHAHHAHAHAAHHAH  sono le più grandi cavolate che abbia mai sentito, se questo vuol dire essere satanici lo siamo tutti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah... ok, scusa, ammetto che ero già  nervoso di mio, ero reduce proprio da una litigata dove han preso di mira un mio amico proprio perchè omosessuale, quindi capirai che ero parecchio sensibile all'argomento.

 

Che ci posso fare? La costituzione italiana non dò forse la libertà  di espressione? Come loro affermano di voler eliminare omosessuali e atei perchè satanici/contro natura o cacchiate varie, io dico di voler ripulire il mondo da loro. E come ho detto sopra, oggi sono parecchio sensibile all'argomento e facilmente irascibile come avrete notato.

Come giá detto diventeresti omofobo verso gli omofobi e se davvero vuoi sterminarli dovresti iniziare proprio da te.

Con questo non voglio andare oltre,hai detto cose bestiali senza dare il giusto peso alle parole e voglio evitare di discuterne in forum che in primis deve promuovere l'amicizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rispetto la tua opinione, e ti chiedo di non offendere testiche milioni di persone ritengono sacro.

Ps. Amare ed essere amati non include portare a letto il tuo prossimo

 

 

Sai, credo proprio che NON si stesse parlando di "portare a letto".

Cio che intendeva è chiaro: bisogna rispettare OGNI essere umano, qualunque siano le sue opinioni, il suo orientamento sessuale, la sua nazionalità , e così via.

Ecco cosa vuol dire "ama il prossimo tuo come te stesso". Puro e semplice rispetto.

Il punto è che è un dogma del cristianesimo. E la cosa più ironica è che alcuni cristiani non lo applicano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rispetto la tua opinione, e ti chiedo di non offendere testiche milioni di persone ritengono sacro.

Ps. Amare ed essere amati non include portare a letto il tuo prossimo

Ma che ne sai?

Che ne sappiamo noi che è davvero sacro?

E comunque.

Amare ha tanti significati.

Amare è aiutare, essere gentili.

Insomma amare, non solo carnalmente, ma anche con lo spirito.

Se tu consideri fare l'amore come una cosa sporca e schifosa son fatti tuoi, "portare a letto" è disgustoso.

Tu stai offendendo tutte quelle persone che si amano e fanno l'amore alla faccia vostra e nostra.

Io penso che se due persone si amano la massima espressione di ciò è unirsi fisicamente.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah... ok, scusa, ammetto che ero già  nervoso di mio, ero reduce proprio da una litigata dove han preso di mira un mio amico proprio perchè omosessuale, quindi capirai che ero parecchio sensibile all'argomento.

 

Che ci posso fare? La costituzione italiana non dò forse la libertà  di espressione? Come loro affermano di voler eliminare omosessuali e atei perchè satanici/contro natura o cacchiate varie, io dico di voler ripulire il mondo da loro. E come ho detto sopra, oggi sono parecchio sensibile all'argomento e facilmente irascibile come avrete notato.

Non ti preoccupare, non mi sento offeso perchè credo veramente di non essere ciò che tu hai detto  :) ... inoltre il fatto di aver difeso il tuo amico è degno di nota, non tutti l'avrebbero fatto !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, solo io mi sono immaginato una scena tipo

Figlio: "Papà , fra quanto arriviamo a casa? Mi annoio a stare in macchina"

Padre: "ESCI DA QUESTO CORPO, SATANA! ESCI DA QUESTO CORPO!!!11!!1!!!1!111"

Ahahahhaha xD

Comunque si, sto tutta la giornata al pc, mangio tanto, mi lamento spesso perchè mi annoio, mi vesto spesso (quasi sempre) di nero (uno dei miei colori preferiti) e non vado in chiesa.

Si, sono Satana :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come giá detto diventeresti omofobo verso gli omofobi e se davvero vuoi sterminarli dovresti iniziare proprio da te.

no, non è assolutamente la stessa cosa :)

non posso tollerare quello che hai scritto, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essermi espresso male, io non ho niente contro gli omosessuali, la scelta sessuale sessuale una persona mi è indifferente, ho amici omosessuali e "meno" amici. Ciò che ritengo offensivo è definire la Bibbia "un libro scritto da un beone"

Ma che ne sai?

Che ne sappiamo noi che è davvero sacro?

E comunque.

Amare ha tanti significati.

Amare è aiutare, essere gentili.

Insomma amare, non solo carnalmente, ma anche con lo spirito.

Se tu consideri fare l'amore come una cosa sporca e schifosa son fatti tuoi, "portare a letto" è disgustoso.

Tu stai offendendo tutte quelle persone che si amano e fanno l'amore alla faccia vostra e nostra.

Io penso che se due persone si amano la massima espressione di ciò è unirsi fisicamente.

Non mi pare di aver peso in alcun modo le persone che si amano. Facciamo pace e non ne riparliamo piú? *fa gli occhioni dolci*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non è assolutamente la stessa cosa :)

non posso tollerare quello che hai scritto, mi spiace.

Come giá detto mi sono espresso male, peró se permetti gli omofobi spesso diventano tali a causa di pregiudizi che vengono propinati loro e l'odio di sicuro non é la via giusta,bisognerebbe piuttosto combattere i pregiudizi e non chi ne é vittima
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooora, sto guardando un bellissimo video (che FORSE vi linkerò), e vi dirò una cosa, è impossibile considerare una persona in un cassetto ideologico, ecco a voi i fattori:


Genere: Maschio, Femmina, Neutro ("parte e parte")


Genere psicologico: Maschio, Femmina 


Comportamento: Maschile o femminile


Attrazione "amorosa": Maschi, femmine, entrambi


 


Quindi, può esistere un etero che si sente donna con atteggiamenti da uomo, come una donna da atteggiamenti da uomo che si sente donna e ama uomini, nulla è impossibile, ragazzi miei! ù.ù 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come giá detto diventeresti omofobo verso gli omofobi e se davvero vuoi sterminarli dovresti iniziare proprio da te.

Con questo non voglio andare oltre,hai detto cose bestiali senza dare il giusto peso alle parole e voglio evitare di discuterne in forum che in primis deve promuovere l'amicizia

Omofobo verso gli omofobi? *si cava gli occhi*

OMOFOBIA: Omossessuale + Fobia; Paura per l'omosessuale.

Omofobo verso gli omofobi non ha alcun senso! Semmai razzista verso gli omofobi! (e in tal caso sì, lo sono. Obiezioni?)

 

Non ti preoccupare, non mi sento offeso perchè credo veramente di non essere ciò che tu hai detto  :) ... inoltre il fatto di aver difeso il tuo amico è degno di nota, non tutti l'avrebbero fatto !!

Ancora una volta ho giudicato troppo in fretta, scusa ancora T^T"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi che giocate ai videogiochi di ruolo , badate! Il blasfemo e orribile urlo di Satana potrebbe già  essere dentro di voi. 

 

Uh, n effetti tra gli RPG che ho giocato ce ne sono molti con riferimenti alla religione!

...ora si capiscono molte cose.

 

Credo di essermi espresso male, io non ho niente contro gli omosessuali, la scelta sessuale sessuale una persona mi è indifferente, ho amici omosessuali e "meno" amici. Ciò che ritengo offensivo è definire la Bibbia "un libro scritto da un beone"

 

Meh, io reputo la Bibbia più che altro un testo inutile, essendo fondamentalmente contrario a ogni religione.

Ciò non toglie che ci siano dei VERI cristiani che sanno come applicare i dogmi riportati. Anche se, ahimè, ultimamente sembrano sempre di meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...