Vai al commento


Nuovo Trailer, Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, Banca Pokémon, Pokétrasferitore e tanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Nel senso che Ditto essendo assessuato, potrebbe diventare pure lui maschio o femmina, e questo può voler dire che non si potrà  accoppiare con tutti indistintamente ma solo con quelli di sesso opposto. :s

 

 

 

 

Oddio, hai ragione. °° Speriamo che non abbiamo fatto davvero la sciocchezza di dare agli assessuati un sesso. :/

Nah, secondo me ci saranno gli asessuati, solo che per Magnezone, come per le pre-evo, in tutti questi anni, hanno fatto diversi sprite tra quelli dove le calamite erano blu e rosse e quelle dove erano solo grigie, così le vogliono sfruttare per creare due sessi opposti. Io la penso così. Non ho infatti mai capito perchè a seconda del gioco le calamite cambiavano di colore. lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero?? È pochissimo!!!! Puoi passare il link?

Io sul sito non vedo le evo degli starter di kanto!!

Questo è il link giapponese (dove sta scritto che costa 500yen)

http://www.pokemon.co.jp/ex/xy/system/06.html

QUesto è il link italiano delle megaevoluzioni:

http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/

 

Certo che MegaVenusaur diventerà  presto OverUsed: con la sua nuova abilità  sarà  debole solo a Psico e Volante. Inoltre ha Def e Sp.Def maggiorati(sono già  valori alti)... Insomma, incasserà  i colpi come un sacco per pugili e non cadrà  facilmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Charizard non acquisisce adesso con la ME il doppio tipo Drag/fuoco non lo acquisisce più!

Il sito ufficiale non è completamente aggiornato, mancano le immagini dei tre MegaPokemon di Kanto, quindi si presume che debbano arrivare altre notizie? E altri contenuti, come il video per intero?

Anche per il costo dell'abbonamento alla banca pokemon dobbiamo aspettare che giungano tutte le news oppure dobbiamo aspettare molto di più?

È meno male che charizard non diventa di tipo drago, ora con tutti questi folletti in giro, ti immagini un charizard di tipo drago contro un maril? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho capito le megapietre si consumano dopo l'utilizzo o sono oggetti tipo grigiosfera O_o

 

Si pensa che siano oggetti ad utilizzo rippetuto, anche perchè non avrebbe senso dare al Torchic dell'evento la Blazikenite, che non è trovabile normalmente durante il gameplay.

Le megforme saranno molte, quindi penso siano proprio oggetti tipo la Grigiosfera... E magari avranno anche una sezione apposita nella borsa :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si pensa che siano oggetti ad utilizzo rippetuto, anche perchè non avrebbe senso dare al Torchic dell'evento la Blazikenite, che non è trovabile normalmente durante il gameplay.

Le megforme saranno molte, quindi penso siano proprio oggetti tipo la Grigiosfera... E magari avranno anche una sezione apposita nella borsa :-)

 :) Grazie 

 

 

Comunque la megaevoluzione di Charizard e Blastoise sono una cosa figa *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news! Bellissimo e fortissimo MegaCharizard. Da NU tornerà  in OU il caro vecchio Charizard e ne sono contento, dato che è il mio pokémon preferito insieme a Dragonite. Non mi piace che per trasferire i pokémon si debba pagare. Spero che ci sia anche un metodo interno con due consolle. Al massimo me li trasferisco con la versione di prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  :) Grazie 

 

 

Comunque la megaevoluzione di Charizard e Blastoise sono una cosa figa *_*

Sinceramente sono molto combattuto se prendere Bulbasaur o Squirtle... Nei primi giochi e nei remake ho sempre preso Charmander, ma in Xe Y ho deciso di prendere Fennekin e non voglio un altro pokémon fuoco... Venusaur non mi è mai piaciuto, ma con la megaevoluzione diventa davvero molto forte, diventando debole solo a Psico e Volante e aumentando di parecchio Def e SpDef; mentre Blastoise mi è sempre piaciuto e anche la sua megaevoluzione non è male, ma mi fa storcere il naso il fatto che non aumenti nessuna statistica e questa nuova abilità , "Megalancio", mi sembra parecchio riduttiva rispetto ai power-up delle altre megaevoluzioni... Non so, voi cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono così contento che si possa prendere uno degli starter di prima generazione.. però non ho ancora deciso chi prendere '-', ho già  preso Charmander in passato, ma vistoche sceglierò Fennekin su X e Y poi non posso tenere in squadra due tipi fuoco... booh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono così contento che si possa prendere uno degli starter di prima generazione.. però non ho ancora deciso chi prendere '-', ho già  preso Charmander in passato, ma vistoche sceglierò Fennekin su X e Y poi non posso tenere in squadra due tipi fuoco... booh

Ho lo stesso dilemma... MegaVenusaur è molto forte ma non mi garba... MegaBlastoise è bello pure, ma ho dei dubbi sulla sua abilità  (abilità  fail?)... Penso proprio che sceglierò Squirtle :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei braccialetti mi ricordano i digivice e le megapietre mi ricordano le digipietre, coincidenze...

Digipietre? Esistevano delle digipietre???? Lol non me lo ricordo proprio

Comunque sinceramente più si avvicina la data di uscita e più mi attira questa novità  delle MegaEvo, sono sempre più convinto che saranno una bella svolta al battling, anche a quello competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Digipietre? Esistevano delle digipietre???? Lol non me lo ricordo proprio

Comunque sinceramente più si avvicina la data di uscita e più mi attira questa novità  delle MegaEvo, sono sempre più convinto che saranno una bella svolta al battling, anche a quello competitivo[le digipietre erano quelle che servivano per la superdigievoluzione nella prima serie di digimon, erano quelle che stavano dentro il ciondolo che insieme al digivice innescavano la digievoluzione XD]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sinceramente più si avvicina la data di uscita e più mi attira questa novità  delle MegaEvo, sono sempre più convinto che saranno una bella svolta al battling, anche a quello competitivo

Esatto. Infatti le megaevoluzioni possono essere attivate vuoi durante la battaglia, quindi vai a creare dei veri e propri colpi di scena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte bellissime, però non so quale Mega starter prendere tra Blaziken o Bastoise :(

li puoi prendere entrambi perché torchic lo danno via spot pass mentre squirtle te lo da il prof platan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...