FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non vedo gli avatar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Quello degli avatar è vuoto perchè devo ancora farli (I lavori)Comunque come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ed arriva anche il disegno del mi starter preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Giudico solo i disegni: dovresti farli con più calma e pensare di più alle proporzioni della faccia (occhi naso bocca) perché sono quelle che si notano per prima.. comunque sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Giudico solo i disegni: dovresti farli con più calma e pensare di più alle proporzioni della faccia (occhi naso bocca) perché sono quelle che si notano per prima.. comunque sono belli Infatti li faccio con calma comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho messo anche un set con gli starters (no non è il set che usavo perchè questo l'ho fatto io). Vi potrà sembrare un semplice aglia e incolla e invece ho aggiunto un gioco di luci sia all'icon che alla sign e sono sicuro che stavolta le dimensioni sono quelle giusteVisto che i due episodi sono finiti UP (visto che sicuro prima nessuno se ne fregato del nuovo set) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Modificata la firma dei tre starter di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho fatto un'altra firma con xerneas e yveltal ma non mi sembra proprio chissà che (come gli altri del resto) mi dite come migliorarla ?La trovate nello spoiler firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mewstick femmina è uguale *_* è perfettamente identico, bravissimo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mewstick femmina è uguale *_* è perfettamente identico, bravissimo/a (Bravissimo) Grazie, quello è il disegno che mi è venuto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Firma con Mega Charizard Y shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Nuovo set con Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 2 nuovi setAnivia (LoL) (luna aggiunta da me)Naruto e Sasuke (Sole aggiunto da me, luna oscura aggiunta da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.