Frok Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Ho finito completamente la storia del gioco e voglio fare una squadra nuova; dove potrei evsarla partendo dal livello 60?
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Credo che la squadra usata per la storia sia molto difficile da evsare, dato che gli evs saranno sicuramente stati distribuiti a caso durante il corso dell'avventura. :\A meno che tu non ricorra alle bacche correttive per gli evs, ma sono molto difficili da trovare, se non impossibili.
Frok Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 Io intendo semplicemente una squadra nuova sostituendo tutti i membri che ho.
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Ma non ho capito una cosa, allora. xDVuoi sapere un posto buono per evsare o consigliata una squadra da evsare?Perchè, nel primo caso non esistono posti precisi per evsare, ma dipende dai Pokémon che trovi e quali evs ti danno.Per il secondo caso, invece, dipende da te e da dove vuoi partire.
Frok Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 Team: Jolteon - Typhlosion - Togekiss - Lapras - Tyranitar o Rhyperior - Gengar Credo di fare il team mostrato sopra partendo dal livello 60 per ciascuno e da quel livello evsarli per il parco lotta.
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 On 08/09/2013 at 13:49, Dwebble ha scritto: Credo che la squadra usata per la storia sia molto difficile da evsare, dato che gli evs saranno sicuramente stati distribuiti a caso durante il corso dell'avventura. :\ A meno che tu non ricorra alle bacche correttive per gli evs, ma sono molto difficili da trovare, se non impossibili. quoto dew
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 PS: Surfare sul passo falesia (la grotta che porta da Fiorlisopoli al percorso 47, serve scalaroccia) [Wooper e Quagsire(1/2 EVs in ps)]Att: Surfare sul monte scodella [Goldeen e Seaking(1/2 EVs in att)]Dif: Tunnel roccioso (entrata a nord di Lavandonia) [Cubone e Geodude(1 EV in dif)]AttSp: Surf sul percorso 35 [Psyduck e Golduck(1/2 EVs in AttSp)DifSp: Surf sul percorso 41[Tentacool, Tentacruel,Mantine(HG)(1/2 EVs in DifSp) oppure affianco a Fiorpescopoli [Tentacool e Tentacruel]Vel: Magikarp is the way Spero che fosse questo quello che intendevi Decidi la spread per i tuoi pokémon e dopo evsali in questi luoghi per quella stat, ti conviene dare crescicappa oppure una fascia, e magari vedi se qualcuno ti passa il pokérus dalla GTS, se non lo hai già .
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 On 08/09/2013 at 14:25, Ghesisect ha scritto: PS: Surfare sul passo falesia (la grotta che porta da Fiorlisopoli al percorso 47, serve scalaroccia) [Wooper e Quagsire(1/2 EVs in ps)] Att: Surfare sul monte scodella [Goldeen e Seaking(1/2 EVs in att)] Dif: Tunnel roccioso (entrata a nord di Lavandonia) [Cubone e Geodude(1 EV in dif)] AttSp: Surf sul percorso 35 [Psyduck e Golduck(1/2 EVs in AttSp) DifSp: Surf sul percorso 41[Tentacool, Tentacruel,Mantine(HG)(1/2 EVs in DifSp) oppure affianco a Fiorpescopoli [Tentacool e Tentacruel] Vel: Magikarp is the way Vai nei posti consigliati da Ghesisect per evsare nelle varie statistiche. Sono posti più che buoni.
Frok Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 Ho capito tutto grazie mille L'unico problema è come trovare chi mi passa il pokerus tramite gts <.<
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Potresti provare a cercare qualcosa nell'apposita sezione degli scambi. Bene, posso chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.