Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Uff :/ Vabbeh, complimenti (avevo stilato un podio completamente diverso, lol)
Beckill Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Sono ritornata sul podio, evviva! <3Complimenti a tutti!
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Sono tutti gatti i vincitori!lolBravissima Beckill,chris23,Latia e DevilGroudon!
Nagisa Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Sono tutti gatti i vincitori!lol Bravissima Beckill,chris23,Latia e DevilGroudon! No Devil
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Acc...vabbè sarà per la prossima volta :laugh:
Chisaki Hiradaira Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Complimenti a tutti! Bravissima Latia!
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 oddio... non ci posso credere.............................................................HO VINTO AL CONTEST!!! YAHUUUUUUUUUUUUUUUU!!!CHEBELLO!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti,davvero, sto piangendo non scherzo T^T Troppo commossa T^T Complimenti ai vincitori! Jenny è pucciosissima. XD Grasshie, anche da parte di Jenny XD
Marcox5 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Povero Manuel, non gli vogliono dare soddisfazione. :°cComplimenti a tutti. Volevo partecipare anche io, avrei vinto (Max♥). :c
Frances Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Complimenti a tutti quanti, i gatti si sono rivelati padroni del podio (povero Cody) lol.
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Però mi aspettavo Manuel al primo posto Lo sapevo che dovevo postare la foto della mia sciarpa, mi sarei assicurato il posto per l'originalità è_è
Ghimli Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Pft!Con tutti i lavori che mi son rivista adesso,sinceramente non avrei saputo chi votare!Molte foto erano vermante belle Complimentissimi a tutti quanti!Per me qua, siete tutti vincitori. ..o forse i vostri animali
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.