Marcox5 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Teerunaa prende in mano il ramo che ha sulla coda e lo brucia in battaglia.Non mi stancherò mai di dirlo. (?)MegaMewtwo X non mi piace, soprattutto per le protuberanze che ha sulle braccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi hanno rovinato gli starteeeeeeeeer!!!!! à§_ৠVolevo fennekin su quattro zampe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Teruna non impara Psicotaglio, o almeno da quanto scritto sulle scan di CoroCoro, imparerà Psicoshock! Sarebbe da corregere.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi hanno rovinato gli starteeeeeeeeer!!!!! à§_ৠVolevo fennekin su quattro zampe... non e vero che gli hanno rovinati gli starter, mai giudicare prima di vederli come sono nel gioco. i nuovi pokemon sono belli, le mega ora in poi ci saranno in pokemon x e y ma "non tutti otterranno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Il sito ufficiale è stato aggiornato, ma la descrizione di MegaMewtwo X dice che ha l'abilità Acquaiuto (ovviamente errata)Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 i nuovi pokemon sono belli, le mega ora in poi ci saranno in pokemon x e y ma "non tutti otterranno"in ke senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 In effetti ho guardato sul sito di pokemon xy e dice che Mewtwo x ha acquaiuto Cosa ci nasconderà questa nuova Megaevo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ragazzi, l'abilità di Mew2X è sbagliata sul sito italiano!!!!! Sarà il corrispettivo italiano di STeadFast, come è scritto giustamente sul sito inglese! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Saifogeo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La telecamera si può spostare? Da dove l'hai letto? Nei video scrivono che col Parental Control si può evitare di far attivare il 3D dalla levetta per i bambini. io ho provato la demo e li cera l-opzione li cera nn so nella ufficiale se ci sara ma li cera nella demo che ho provato io <.<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati