-Gold- Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'alpaca è personalizzabile?O:bello il gatto nero(ma è il maschio o la femmina?)il bianco invece fa abbastanza schifoI fossili sono ,il tipo ghiaccio ha un'abilità geniale ed è pucciosissimo<3.Il t-rex invece è un figo assurdola nuova me di mewtwo non mi piace per niente,quella di garchomp invece è quasi inquietante,davvero bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 megamewtwo per me fa schifo il tirannino roccia drago *Q* E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 EVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquaza99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 grazie per la news MegaMewtwo X è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mega Mewtwo X: .....FAI SCHIFOma cos'è un mewtwo con il giubbetto di pelle?Ma dai, spero proprio che le megapietre si potranno scambiare cosi mi trasferisco megamewtwo da Y in X.Dai l'altra a mio parere era stupenda, ma adesso esageranoAnyway belli i nuovi pokemon, e grazie della news.Scusate se mi sono arrabbiato ma quando ci vuole ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi piace sempre di più questa generazione ^W^EVO! Non sono malaccio, ma non ci impazzisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mega Mewtwo: bruttissimoMega Garchomp: figo, ma non cambia molto il suo aspettoI dinosauri sono bellissimi e adoro l' accoppiata di tipiI gatti mi piacciono, la versione femminile (bianca) mi ricorda Puella Magi MagicaIl fatto che il tipo Acciaio perde 2 resistenze non lo posso tollerare, povero Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 - Il tipo Acciaio perde le sue resistenza al tipo Buio ed al tipo Spettro. Non dovevano farlo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 più li guardo più mi piacciono!!! megagarchomp è "cattivo" !!però nn capisco chi è la femmina chi è il maschio di quei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Tutti bellissimi *W*Le nuove ME mi piacciono parecchio ( anche se MEGarchomp mi fa paura )I fossili sono :Q___________L'alpaca mi piace di più normale, ma non posso giudicare dato che le altre forme non si vedono molto bene D:Le evo degli starter ( se non sono fake )... Evo di Chespin, mi piace, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è questaL'evo di Fennekin mi piace, anche se non molto, stessa cosa per quella di Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 EVO! Raga ma a me sembra che la evo di fennekin si stia avvicinando di nuovo al tipo fuoco-lotta (nooooooooooooooooooooooooooooooooo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi piacciono tutti i pokemon mostrati, chi più e chi meno... Ma le evo degli starter non sono quelle finali vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 EVO! Chespin,cosa ti hanno fatto ,spero che con l'ultima evo recuperi,sennò prendo froakie non capisco il senso di quel ramoscello nella coda,comunque decente l'evo di fennekin gerogashira è bellissimo <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 FAVOLOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Amo Mega MewTwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 i gattini e l'evo di froakie sono stupendi *Q* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E fu così che soprannominai Chespin "Castagna" E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Roxas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 EVO! ma no dai....cosi rovinano chespin da un piccolo roditore...me lo mettono all'ingrasso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 EVO! una parola: FANTASTICHE O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fennekin è fuoco-psico, capitelo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokestar344 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 cosa ti hanno fatto chespin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Raga, non sono state confermate le evo, quindi per ora tranquilli, anche se Chespin lo prenderò SEMPRE e COMUNQUE non voglio che si evolva in un rotolo di carta igenica (aRRandom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Raga, non sono state confermate le evo, quindi per ora tranquilli, anche se Chespin lo prenderò SEMPRE e COMUNQUE non voglio che si evolva in un rotolo di carta igenica (aRRandom) In realtà sono confermate, ci sono gli scan xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Se vedete bene la evo di chespin sembra che abbia un cespuglio di sopracciglia che gli parte dal centro della fronte xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 - Il tipo Acciaio perde le sue resistenze al tipo Buio ed al tipo Spettro.U SURE?Metagame sconvolto. PERCHè CI FATE QUESTO , PERCHè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati