Oleron Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 grazie della news! credo che l'anime restarà quello di sempre purtroppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non vedo l'ora, anyway.... Lem e Clem? Sul serio?!?!? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon3699 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sono l unico a pensare al ritorno di Vera ? Lo spero proprio! Sta cosa del capopalestra come compagno di avventure non la posso sopportare piu! Bei tempi quelli con brocke misty... Sono l unico a pensare al ritorno di Vera ? In fondo lei ha un blaziken ...Lo spero proprio! Sta cosa del capopalestra come compagno di avventure non la posso sopportare piu! Bei tempi quelli con brocke misty... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Quell'uomo sul tetto con affianco MegaBlaziken mi sembra Ghetcis Comunque, non vedo l'ora di vederli! Genesect e il Risveglio della Leggenda e i primi due ep. di X e Y *W*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non vedo l'ora di vedere il film e i due episodi in anteprima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Su Dai non diamo subito la colpa a Lem & clem....chissà magari sono pure fighi...inoltre vi ricordo un rumor sulla serie nel quale Ash sarebbe stato accompagnato da un meccanico...che sia lem?Tra l'altro Lem nella serie animata è + simpatico che nell'artwork originale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 wow! mi ispira molto questa serie!!! ......... ma non ditemi che quel coso (lem) accompagnerà ash nel viaggio!! O.O SPERO PROPRIO DI NOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 quando incomincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Wobbuffet <3. Speriamo che Ash cresca un po', essendo il più grande del gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Blaziken in penombra con dietro la luna è da sbav :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 TRoppo belle queste news,mi piace molto il fatto che Ash viaggi con Serena,non sono un nostalgifags ma questio riprende molto la 3a gen dove ash viaggiava con vera la protagonista di Pokèmon Rubino,Zaffiro e Smeraldo.Lem mi sta bene come compagno e anche Serena davvero mi piacciono molto aspetto con ansia sia i giochi che l'anime che sembra davvero migliorato sotto molti aspetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 <3 <3Ci sarà Lem <3 *spaposha Lem* <3Questa serie promette prorio bene , ma perche' proprio Lem ?Hai mai notato che un primo capopalestra di una regione è SEMPRE QUELLO CHE ACCOMPAGNA ASH? BROCK SPIGHETTO E ORA LEMFacci caso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Quest'anime mi attira sempre di più.Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 <3 <3Ci sarà Lem <3 *spaposha Lem* <3Hai mai notato che un primo capopalestra di una regione è SEMPRE QUELLO CHE ACCOMPAGNA ASH? BROCK SPIGHETTO E ORA LEMFacci caso u.uMa Lem non è il primo capopalestra di Kalos, la prima capopalestra è Violetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Quest'anime mi attira sempre di più. Ma Lem non è il primo capopalestra di Kalos, la prima capopalestra è Violetta Hai ragione, ma se ho capito bene dai trailer è il 1° capopalestra che Ash sfida, visto che arriva direttamente a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Hai ragione, ma se ho capito bene dai trailer è il 1° capopalestra che Ash sfida, visto che arriva direttamente a Luminopoli Beh si infatti Ash arriva a Luminopoli.. quindi potrebbe proprio essere così.. allora è il primo capopalestra per Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 HOENN CONFIRMED!!!!11111!!111!!111Btw sembra interessante sono curiusa di sapere come sarà l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Vedremo se l'anime porterà qualcosa di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mmm... non mi piacciono i nuovi compagni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 a me serena non piace. mi mancano vera,max e brock... il team della serie advanced era fantastico! fateli tornare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati