Vai al commento




MegaEvoluzioni: cosa ne pensate?


SirWailord

  

51 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Stanno rovinando vecchi Pokèmon.
      8
    • E' una cosa buona, poiché alcuni Pokémon ne avevano bisogno da un pò di tempo.
      43
  2. 2.

    • Sì, secondo me sarà tutta un'altra cosa.
      15
    • No, secondo me rimarrà tutto come prima.
      2
    • Secondo me cambierà il Battling solo parzialmente.
      34
  3. 3.

    • Mega Venusaur
      18
    • Mega Blastoise
      24
    • Mega Charizard
      32
    • Mega Mewtwo X
      14
    • Mega Mewtwo Y
      20
    • Mega Blaziken
      22
    • Mega Lucario
      22
    • Mega Mawile
      12
    • Mega Absol
      23
    • Mega Ampharos
      17
    • Mega Kangaskan
      8
    • Mega Garchomp
      18


Post raccomandati

Non capisco la necessità  di aprirne uno nuovo ma vabè :magikarp_jump:


 


A differenza di una parte di fan delusi,io sono molto fiducioso su questa scelta della Gamefreak... Se fossero state permanenti avrebbero rovinato tutto, ma il fatto di averle solo temporanee e con un oggetto obbligatorio limita già  la scelta del trainer, se mettere la pietra o un oggetto curativo... Il tutto sta rendendo il battling molto più vario, strategico e divertente a mio parere, come ha già  fatto il tipo Folletto e come a mio parere farebbe anche l'introduzione delle mosse doppio tipo...


 


Per quanto riguarda le mie Mega preferite, a mani basse ho scelto Venusaur, Charizard e Garchomp... Sono fedelissimo alla prima gen e adoro quei due starter, poi Garchomp è stato un pokémon che mi ha sempre fatto impazzire! Le altre son carine, ma queste 3 e forse anche Blastoise hanno un qualcosa in più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco la necessità  di aprirne uno nuovo ma vabè :magikarp_jump:

 

A differenza di una parte di fan delusi,io sono molto fiducioso su questa scelta della Gamefreak... Se fossero state permanenti avrebbero rovinato tutto, ma il fatto di averle solo temporanee e con un oggetto obbligatorio limita già  la scelta del trainer, se mettere la pietra o un oggetto curativo... Il tutto sta rendendo il battling molto più vario, strategico e divertente a mio parere, come ha già  fatto il tipo Folletto e come a mio parere farebbe anche l'introduzione delle mosse doppio tipo...

Sono d' accordo. Quando sono state rivelate ero molto scettico, ma quando hanno detto che erano cose temporanee mi sono convinto.

 

Inoltre sembrano tanto "potere nascosto che si risveglia con l'amicizia con il proprio allenatore" e l' idea mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io non ho capito una cosa riguardo alle megaevoluzioni, allora se noi in squadra abbiamo per esempio, un Charizard con una megapietra e un Blastoise con una megapietra e altri 4 pokèmon normali, allora noi buttiamo in campo Charizard si megaevolve, però dura fino a quando dura la lotta o fino a quando viene cambiato? e poi se muore un pokèmon megaevoluto o lo cambiamo possiamo buttare im campo un pokèmon con una megapietra che a sua volta si megaevolverà , oppure si può tenere un solo pokèmon con una megapietra che potrà  megaevolvere per squadra?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono, però spero che abbiano un ruolo centrale nella storia, altrimenti non avrebbero senso.


Non credo che stiano "rovinando" i vecchi pokémon, anzi secondo me li stanno valorizzando, anche se stanno valorizzando Pokémon che già  piacciono a (quasi) tutti, invece di valorizzare chi ne avrebbe davvero bisogno.


Per quanto riguarda il battling, non credo che le ME influiranno tanto.


Infine, le mie preferite sono MegaVenusaur e MegaKangaskhan.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io non ho capito una cosa riguardo alle megaevoluzioni, allora se noi in squadra abbiamo per esempio, un Charizard con una megapietra e un Blastoise con una megapietra e altri 4 pokèmon normali, allora noi buttiamo in campo Charizard si megaevolve, però dura fino a quando dura la lotta o fino a quando viene cambiato? e poi se muore un pokèmon megaevoluto o lo cambiamo possiamo buttare im campo un pokèmon con una megapietra che a sua volta si megaevolverà , oppure si può tenere un solo pokèmon con una megapietra che potrà  megaevolvere per squadra?

Puoi usare solo un megapokemon a lotta. anche se cambi quello che hai attivo rimane lo stesso mega, e non puoi far megaevolvere un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo siano un'interessante innovazione, collegata alla trama principale ed al Team Flare al 99%.


Il battling verrà  modificato, sì, ma questo avviene comunque, con l'introduzione di nuove forme alternative, di nuove mosse, di nuovi Pokémon appunto. Ed è un bene, in ogni caso. La competitività  è troppo distante dalla serie, sembra una cosa a sé. Dovrebbero seriamente, in qualche modo, "riavvicinarla".


Quanto alle MegaEvoluzioni preferite, direi MegaMawile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Garchomp sarà  più che altro un nerf perché anche se l'attacco è molto più alto ha perso la velocità  :asduj1: Praticamente sarà  come Haxorus, tutti ZOMG TIPO DRAGO CON 147 ATK e poi si è scoperto che sukava perché è troppo lento :th_sisi: Anche se effettivamente MegaMewtwo X sarà  spaventoso, ma per come la vedo io è l'unico che non necessitava per niente di un power up(visto che gli altri due che non ne avevano bisogno, Garchomp e Blaziken, a conti fatti sono stati nerfati :asduj1: e Venusaur funzionerà  in modo completamente diverso da quello attuale).

Poi è ovvio che se si parla della forza effettiva delle MegaEvoluzioni si pensa a come si inseriranno nel metagame, la storia principale si completa facilmente anche con il team di Ash Ketchum, quindi da questo punto di vista la potenza effettiva dei Pokémon è poco rilevante.

MVenosaur bulky

MBlaziken inutile

MMewile figo

MGarchomp inutile

MCharizard ownato dalle rock

MSableye inutile

 

Btw penso creino una tier per le ME , perchè per esempio MMew2 è troppo over di stat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono, sono buone idee, ma inaspettate. Mawile e Blastoise sono i migliori, le altre mi piacciono, chi più chi meno. Penso che sul battling potrebbero essere sconvolgenti fino a un certo punto. Se ne può avere una sola in lotta, solo alcuni possono megaevolversi e alcuni megaevolvandosi hanno dei drop.

Penso che siano positive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come al solito ho bisogno di tempo per accettare le novità  più importanti, perché ho sempre paura che sconvolgano quel  mondo che ho sempre apprezzato. Dopo il primo impatto negativo, devo dire che riflettendoci non sono poi così male. Non sconvolgono il gioco, secondo me, casomai la novità  sarà  più importante nel battling, fattore che a me non interessa poi tanto, visto che gioco solo per divertirmi.


Il mio preferito è Mega Charizard, molto carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmew2 X penso che semplicemente avra' atk e sp.atk scambiati, quello Y ancora una volta colpira' meno duro del normale LO Mew2 senza niente che lo renda piu' utile(MegaKen almeno ha Baton Pass legale con Speed Boost). Comunque ritengo inutile e insensata una tier per MegaEvoluzioni, visto che possono benissimo integrarsi nello standard play.

Beh dipende dalle stat , magari ci troviamo con un MegaChomp con 760 di stat o 600 di stat base. Dipenderà  tutto da quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra una bella innovazione, un modo per rinnovare il sistema delle evoluzioni e anche per dare nuova vita ad alcuni Pokèmon. poi il fatto che siano temporanee e limitate nel Team le rende ancora meno invasive.


Non m'intendo di Battling, però credo che influerano.


Le mie preferite sono MegaCharizard, MegaBlaziken e MegaAbsol. Trovo inutile MegaKangaskhan, o meglio la trovo troppo diversa dalle altre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio mi sembravano una cavolata, però ora penso che siano positive per alcuni pokémon come Charizard (molto amato ma che nel battling fa poco) e Anpharos per il battling. I miei preferiti sono MegaCharizard e MegaMewtwo x.

La ME di Garchomp però è inutile e insensata dato che perde velocità  e che è molto forte di suo. Mewtwo è fortissimo di suo, ma essendo leggendario e anche uber, si può accettare dato che nel battling si usa contro altri uber. In oltre è un clone, quindi ci sta. Potevano però dare una ME a pokémon interessanti nel battling ma che hanno alcuni problemi a dimostrare il proprio valore come Durant.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MVenosaur bulky

MBlaziken inutile

MMewile figo

MGarchomp inutile

MCharizard ownato dalle rock

MSableye inutile

 

Btw penso creino una tier per le ME , perchè per esempio MMew2 è troppo over di stat.

imho lui sarà  un OU nel meta di X&Y :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...