Filippo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 (modificato) Tutti il mondo è pronto ad accogliere i giochi di nuova generazione per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, e negli Stati Uniti sta iniziando a venire trasmesso un fantastico spot pubblicitario dedicato proprio a Pokémon X e Pokémon Y.Lo spot, visibile sulle principali emittenti televisive americane, ha come soggetto attori reali e alcuni Pokémon di sesta generazione elaborati al computer."La scorsa notte ho sognato tutti i nuovi Pokémon.Ho sognato una straordinaria nuova regione da esplorare.Ho sognato nuovi modi per combattere.Ho sognato i nuovi fantastici Pokémon leggendari." Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bruttissimo spot E' stata aggiunta una reazione da -Gokudera 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Fantastico! Bellissimi soprattutto i leggendari che si pestano in montagna :Q______Grazie della news Blacky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 L'ultimo ragazzo mi ricorda Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Anche io ho sognato i nuovi Pokémon pucciolosi à§Wà§Questi 25 giorni saranno i più lenti della mia vita. E' stata aggiunta una reazione da -Gokudera e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 L'ultimo ragazzo mi ricorda Grovyle96 Ricopione! Comunque è bellissimo <3 No il ragazzo, lo spot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 "La scorsa notte ho sognato il 12 Ottobre." à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Anche io ho sognato i nuovi Pokémon pucciolosi à§WৠQuesti 25 giorni saranno i più lenti della mia vita. anke i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sinceramente non lo trovo per niente spettacolare, mi sembra al quanto ridicola...So che vi potrò sembrare un vecchi amante delle pubblicità di K2 ed è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 .....bello ma è vecchio, più o meno, ma fa vedere poco del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Tutti il mondo è pronto ad accogliere i giochi di nuova generazione per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, e negli Stati Uniti sta iniziando a venire trasmesso un fantastico spot pubblicitario dedicato proprio a Pokémon X e Pokémon Y.Lo spot, visibile sulle principali emittenti televisive americane, ha come soggetto attori reali e alcuni Pokémon di sesta generazione elaborati al computer."La scorsa notte ho sognato tutti i nuovi Pokémon.Ho sognato una straordinaria nuova regione da esplorare.Ho sognato nuovi modi per combattere.Ho sognato i nuovi fantastici Pokémon leggendari."Articolo pubblicato nella categoria Videogames ma hanno fatto già una cosa del genere con il pokè wolked di hg/ss (: (in italia intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ma hanno fatto già una cosa del genere con il pokè wolked di hg/ss (: (in italia intendo) Mi ricordo che in Italia, ai tempi di Heartgold e Soulsilver, c'era uno spot molto carino, dove veniva chiesto ad alcuni giocatori quali elementi del gioco fosse stati apprezzati. E' stata aggiunta una reazione da -Gokudera e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Uh carino lo spot Non vedo l'ora che esca il 12 Ottobre dono impaziente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bello spot! -23 a x e y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 A me piace molto, in confronto a quella specie di Spot che hanno fatto per l'Iualia <_< E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 non mi piace, mi sa di troppo romanzato e poi, che si voglia o no, pokémon è un gioco per bambini e non ha senso far credere il contrario in uno spot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Molto bello e figo, ma mostra poco del gioco. :\ quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 non mi piace, mi sa di troppo romanzato e poi, che si voglia o no, pokémon è un gioco per bambini e non ha senso far credere il contrario in uno spot... ragazzi......cavolo ragazzi non bambini non cadiamo in questo stupido luogo comune per favore v.v e poi da quanto mi sembra ci giocano anche ragazzi e ragazze di 20 e passa anni >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ragazzi......cavolo ragazzi non bambini non cadiamo in questo stupido luogo comune per favore v.v e poi da quanto mi sembra ci giocano anche ragazzi e ragazze di 20 e passa anni >.> PURE HA Mè MI SONO ROTTO DI SENTIRE CHE I POKEMON SONO DA BAMBINI, MA NON SOLO, TUTTI I GIOCHI VENGONO CONSIDERATI DA BAMBINI E SE NON SONO DA BAMBINI SONO VIOLENTI E CREANO VERA E PROPIA VIOLENZA MA CHE VOGLIONO, CHE NON SI GIOCHI PIù? PENSASSEREO AI POLITI CHE FANNO COSA PEGGIORI DI QUELLO CHE DITE, intendo il tg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Can, che figo sto spot!*con melodia di sottofondo tipo "venuta dei Transformers" è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 PURE HA Mè MI SONO ROTTO DI SENTIRE CHE I POKEMON SONO DA BAMBINI, MA NON SOLO, TUTTI I GIOCHI VENGONO CONSIDERATI DA BAMBINI E SE NON SONO DA BAMBINI SONO VIOLENTI E CREANO VERA E PROPIA VIOLENZA MA CHE VOGLIONO, CHE NON SI GIOCHI PIù? PENSASSEREO AI POLITI CHE FANNO COSA PEGGIORI DI QUELLO CHE DITE, intendo il tg ok il succo era quello XD magari senza capslock era meglio però ^^" più che altro cerchiamo di non andare sul discorso dei giochi violenti....>.>(tra l'altro i giochi son violenti ma tanto per dire in america le armi le trovi anche dal panettie....meglio chiudere il discorso XD) ok passando al video bello sopratutto i leggendari che si sfidano sulla montagna....però i ragazzi nel mezzo non si possono vedere D: secondo me era meglio solo una voce fuori campo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ok il succo era quello XD magari senza capslock era meglio però ^^" più che altro cerchiamo di non andare sul discorso dei giochi violenti....>.>(tra l'altro i giochi son violenti ma tanto per dire in america le armi le trovi anche dal panettie....meglio chiudere il discorso XD) ok passando al video bello sopratutto i leggendari che si sfidano sulla montagna....però i ragazzi nel mezzo non si possono vedere D: secondo me era meglio solo una voce fuori campo >.> anche per mè p.s. ho messo le maiscole x sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 anche per mèp.s. ho messo le maiscole x sbaglio lol XDma da noi quando faranno uno spot? ........anche se credo che i pigroni della nintendo faranno ridoppiare questo....e mi sa che andrà a finire proprio così ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 è un bel spot, attira molto l'attenzione, ti fa venire subito voglia di comprare i nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati