Kreideprinz Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Io provincia di Venezia :3 Comunque il fatto di tenere le passioni per sé... boh non saprei Da un lato sarebbe meglio, ma secondo me non bisogna vergognarsi dei propri gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Non posso fare affidamento su nessuno se non su me stesso quando viene il dunque. Difficilmente mi lego a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto: Quanto è vero... Ma sapete qual è la cosa strana??? Che io a quelli della mia classe piaccio... E alcune volte mi dispiace per loro... Mi ero messo insieme con una della mia classe ma siamo durati una settimana perché lei mi ha tradito 2 volte... Ma non capisco come faccio a piacere a loro... Se tu alle persone della tua classe piaci hai tutti i prerequisiti per socializzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Comunque io sono da Treviso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Quanto vorrei conoscere qualcuno di voi in real life... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Soffro ormai da anni di solitudine... Purtroppo ho avuto sin dalle medie problemi di comunicazione e altro. Alle superiori le cose non sono migliorate: tutti si chiamano e nessuno chiama me. Quando mi sento solo comunque o gioco, o sento la musica oppure mi immagino un luogo deserto dove nessuno può raggiungermi (delle volte immagino una immensa distesa verde sotto un grande sole e in mezzo un albero maestoso. Non sono matto xD). Quanti amici stretti ho? Si e no quattro... Beh immagini cose molto positive e fai bene... Bisogna sempre pensare positivamente perche prima o poi i brutti periodo passano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Ferrartiglio ha scritto: Non posso fare affidamento su nessuno se non su me stesso quando viene il dunque. Difficilmente mi lego a qualcuno. Fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Raven01 ha scritto: Se tu alle persone della tua classe piaci hai tutti i prerequisiti per socializzare Peccato che li odio... I loro comportamenti... Odio loro come essenza e come forma Umana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, -EspUmbeon ha scritto: Quanto vorrei conoscere qualcuno di voi in real life... Anche io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 vicenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, -EspUmbeon ha scritto: Peccato che li odio... I loro comportamenti... Odio loro come essenza e come forma Umana Ti capisco... credo di conoscere il tipo di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Io vado ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Io provincia di Venezia :3 Venezia??? Allora siamo vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Mega raduno fioi Raven io dovrei venire a Vicenza a fare un regionale a fine mese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, -EspUmbeon ha scritto: Venezia??? Allora siamo vicini Già :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Provincia di Trapani :3 2 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto: Quanto vorrei conoscere qualcuno di voi in real life... Anche io spero un giorno di incontrare chi ho conosciuto qui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Pokéfan98 ha scritto: Ti capisco... credo di conoscere il tipo di persona persone che se la tirano e che pensano che il mondo giri intorno a loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Facciamo un Pokémon Millennium super Raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Raven01 ha scritto: persone che se la tirano e che pensano che il mondo giri intorno a loro? Si anche 1 minuto fa, Void ha scritto: Mega raduno fioi Raven io dovrei venire a Vicenza a fare un regionale a fine mese xD Quanti veneti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Già :33 Sarebbe bello incontrarsi ma tanto sono piccolo T_T (12 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Oggi sono stato a chiacchierare con una ragazza stupenda e simpaticissima, era proprio il mio tipo e c'era un sacco di feeling, mi era tornato il sorriso. Insomma stavamo sul tram e alla fine gli ho chiesto perché fosse venuta così lontano dal suo quartiere al mio. Per comprarsi una pera d'eroina. Boh, volevo fare una cosa ma alla fine sono sceso dal tram, gli ho lanciato un'occhiata desolata mentre lei mi sorrideva e sono proseguito a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 A me piace la solitudine; certo,ho degli amici ma ho bisogno dei miei spazi e in genere prima di fare amicizia con una persona devo essere sicura che sia davvero affidabile. Stare da soli è anche un modo per pensare a sè stessi e rilassarsi <3 trovate il buono anche nelle cose brutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, -EspUmbeon ha scritto: Sarebbe bello incontrarsi ma tanto sono piccolo T_T (12 anni) Beh prima o poi u.u Non si sa mai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Pokéfan98 ha scritto: Beh prima o poi u.u Non si sa mai :3 Sì Ma pecato che non possiamo riconoscerci Pensate... Una sa che li odio tutti in classe... E quindi si vanta perché la considero un'amica... ma in realtà la odio proprio per questo... Odio la gente che fa così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 un raduno? e where? mi go 14 anni non è che posso peregrinare di provincia in provincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.