Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 be ormai manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 è già smentita dal fatto che esiste sylveon e che lo hanno detto che avrebbero introdotto numerose evo e preevo di vecchi pokémon Ah sorry sta cosa non la sapevo Cioè...sapevo che Sylveon sarebbe stato l'unico Pokèmon evoluto da uno di vecchia generazione per introdurre il tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dipende dall'ora in cui decidono di rivelarla per capire se manca poco.. Se dobbiamo aspettare sia giorno a Seattle, che dovrebbe avere la sede di pokemon company, arriverà in serata qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Oppure Hackare il sistema di Seattle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Oppure Hackare il sistema di Seattle... mmm.... ..... ....... ............ ............ GOOD IDEA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Manca poco ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Per me è quasi certamente un evoluzione di Eevee, e a tutti quelli che la vogliono di tipo Spettro, Veleno, Acciaio eccetera, faccio notare una cosa: Le evoluzioni di Eevee di che tipo sono? Vaporeon=AcquaJolteon=ElettroFlareon=FuocoEspeon=PsicoUmbreon=BuioLeafeon=ErbaGlaceon=GhiaccioSylveon=Folletto Esatto, sono tutti tipi ELEMENTALI, non FISICI. Quindi deduco che Eevee non avrà mai e ripeto MAI un'evoluzione di tipo Normale, Lotta, Volante, Veleno, Coleottero, Spettro, Terra, Roccia e Acciaio.Sarà senza ombra di dubbio un evo dell'ultimo tipo Elementale rimasto senza Eevoluzione, ovvero d tipo Drago. Qual'ora non fosse così e i rumors che danno Sylveon come unica evoluzione di un pokèmon di una precedente generazione, posso dedurre che il Pokèmon evoluto che renderanno ufficiale oggi sarà un'evoluzione di uno fra i seguenti Pokèmon: HELIOPTILECLAUNCHERSKRELPFLABEBE'HONEDGESWIRLIXSPRITZEEBUNNELBYMEOWSTICK Non sono inclusi NOIVERN e i tre starter perchè NOIVERN è dall'aspetto un pokèmon evoluto (secondo me) e gli starter si mostrano sempre insieme, non uno per volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Eevee è normale di suo... dovrebbero fare un MegaEevee per una sua evoluzione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Eevee è normale di suo... dovrebbero fare un MegaEevee per una sua evoluzione normale Le MegaEvoluzioni non le possono fare su pokèmon non evoluti, Eevee non è un pokèmon totalmente evoluto, e comunque ho escluso a priori qualsiasi evoluzione di Eevee di tipo fisico, appoggiando chi dice che l'ultima evoluzione di eevee sarà di tipo Drago. Non ce ne saranno altre, quasi certamente se Ken Sugimori è furbo disegnerà un pokèmon simile ad Eevee ma che avrà 9 evoluzioni di tipo fisico...looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vediamo se ci prendono in giro come al solito... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Davvero.. sapete che ridere se la notizia è falsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Davvero.. sapete che ridere se la notizia è falsa? Non dico in quel senso. Se hanno detto che c'è una notizia, penso ci debba essere. Io dico, si la notizia ci sarà , ma riveleranno un nuovo Patrat. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ... bhe fra un po' mi lancio dalla finestra se non la rivelato LOOLun nuovo patrat LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 non vedo l' ora di vederlo, mi sa che sara una figata assuluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ... e se fosse davvero quella sottospecie di koala grigio ? oppure la conferma di kanghaskhan mega ? spero di NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dai, dovrebbe essere un'evoluzione importante per aver' un annuncio unico. Quindi o riveleranno l'evoluzione degli starter una volta alla settimana (mancano tre settimane) oppure è davvero una eeveevolution visto che anche Sylveon fu rivelato da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mancano 2 settimane.... :) ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 No, questa, la prossima e quella del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le MegaEvoluzioni non le possono fare su pokèmon non evoluti, Eevee non è un pokèmon totalmente evoluto, e comunque ho escluso a priori qualsiasi evoluzione di Eevee di tipo fisico, appoggiando chi dice che l'ultima evoluzione di eevee sarà di tipo Drago. Non ce ne saranno altre, quasi certamente se Ken Sugimori è furbo disegnerà un pokèmon simile ad Eevee ma che avrà 9 evoluzioni di tipo fisico...looool La divisione di speciale e fisico non esiste dalla quarta, quindi il tuo ragionamento non regge e poi Folletto dove lo vedi elementale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero le evo degli starter, anche se qualcosa mi dice che sarà rivelata l'evoluzione di qualcuno tipo Dedenne o Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 mi sa ke ci hanno preso per il...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 mi sa ke ci hanno preso per il...... no il fatto è che è il 25 degli USA e la ora sono circa le 08 del mattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Rivelato Doublade, evoluzione di Honedge... chi l'avrebbe mai detto... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 TROLL MISTICO DELLA GAMEFREAK, ma comunque era nei pokèmon che avevo ipotizzato avrebbero avuto un'evoluzione, però cavolo così è troppo TROLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E fu così che il rumor dei pokemon "fusi" che mi disse MageLeif si é avverato... Sono passati dei mesi, leggete pure altro dalla mia firma u.uBtw spero in una evo finale tipo Magnezone, con la fusione completa delle due spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati