Frances Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 I don't care, i love it <3 <3 <3Non vedo l'ora che sia il 15 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Uau! Incredibile..non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Vorrei vederla subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Adesso voglio vedere tutti i giochi cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Lo desideravo da una vita e finalmente è arrivato. Se faranno cosi per tutte le regioni io svengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG MA CHE????é morto DIO??' OMG OMG OMGOM ma è una cosa fhdidkdsk<k<adkrji<ahjwruhIUHUJRSEHWQUGOVSJY<WIJIKHWSURYH<ZHUI5HIHJSFUYS<GYHDSZTG<EYEGRTBEZY tutte le cose inmmaginarie *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_* OMG OMG OMG OMG OEMMEGì OMG *muore**resuscita*muore*resuscita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 sara una vera e unica figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ommiodiooo! non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma lo manderanno su K2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ora arriva Davide Garbolino a doppiare Rosso e siamo tutti fregati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 l'ho appena visto sub ita da Nif.spettacolare anche se non al livello del manga.da vedere Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I'ho visto in lingua originale, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto questo speciale *_* Red all'inizio è un po' nabbo, visto che non conosce le debolezze/resistenze dei tipi e non si spiega come mai il graffio del suo Charmender non faccia nulla ad un Geodude X°D Però a pensarci bene è proprio così che è successo a me, quando giocai per la prima volta XD Essendo anche piccola non conoscevo bene tutte queste cose che ora invece, sono ovvie XD Poi vabbè, in generale questo anime HA SENSO, non come quello di Ash e company LOL L'ultimo episodio è quello che ho preferito *-* Adoro il rapporto che c'è tra Red e Green XDSono contentissima che arriverà anche in italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati