Alexietto Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Il mio Pokemon per eccellezza è senza dubbio Charizard,invece il leggendario preferito senza dubbio Lugia
Guest TallioLezzo Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 (modificato) Assolutamente Mime Jr.Sottovalutato da tutti in realtà è dio.Il migliore è senza dubbio Mime Jr. Almeno non è un tagliaerba. Modificato 28 settembre, 2014 da TallioLezzo
Feaily Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Tra i miei preferiti ce ne sono molti, Lucario, Celeby,Mew, Absol, Charizard, Blastoise, Meganium, Rapidash e ancora molti altri ma se devo sceglierne uno penso proprio che in cima alla classifica ci sia SUICUNE !
Sarettina003 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 (modificato) Il mio in assoluto è Lugia !!poi vengono feraligatr,rapidash,luxray,rayquaza,charizard e forse qualcun'altro che ora non mi viene in mente...(sono piu' di 700!) Modificato 4 ottobre, 2014 da Sarettina003
FraktheYukihira Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) heliolisk e mega lucarioleggendario darkrai Modificato 1 novembre, 2014 da frakthebest99
Pidgeot888 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Pidgeot, è stato il mio secondo pokémon (il primo era lo starter che ho rinchiuso in un box XD) e con lui ho vissuto tanti bei momenti! E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1
Geru Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Assolutamente Banette, dapprima a causa di una puntata dell'anime dove appariva il Banette di Harley inquietantissimo, poi a causa di un nick che ho adottato tantissimo tempo fa e che in realtà è quasi una descrizione del pokémon stesso
Wendrew Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Oltre a (Mega)Rayquaza (che è troppo Powah) e (Mega)Glalie con cui ho un legame quasi affettivo...CharizardCharizardCharizardCharizardCharizardIn particolare MegaY, ma anche MegaX e normale.
Raiikami Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) Diciamo che il mio Pokémon preferito è sempre Charizard, il mio primo starter (ovviamente evoluto da Charmander). Le lotte sull'arena mi hanno fatto capire però che neanche Salamence è male ! Modificato 3 novembre, 2014 da Raiikami
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) pensavo di aver già risposto ma nn trovo il commento quindiheliolisk e lucari (ME) di legg. darkrai ehi l'ho ritrovato!!!!!!!!!!!!!!!!!ma xkè cancellarlo?!?!?!?! Modificato 3 novembre, 2014 da frakthebest99
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 MEGACHARIZARD X *.* - But even the sun sets in paradise -
Marcoo Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 A me piace tantissimo totodile, mantine e politoed.Ce ne sono tanti altri che mi piacciono!!!
Matte_Webber Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Infernape, è stato il mio primo starter!!!
Post raccomandati