Guest yveltal01 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Chiedo poco vero...? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 adoro shuckle :3 E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Primeape,Aggron,Beartic,Mewtwo e Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiny Milotic Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Gyarados & Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Eh, se mi mettessi a dire i miei preferiti faremmo notte...Senza dubbio il buon Lugia e questo soggetto sospetto -----> XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Maractus *___* poi Whismicott,Masquerain,Oshawott,Dewott e quasi tutto il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Near Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il mio pokemon preferito è... ... è Ken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 lol Near. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 e molto difficile da scegliere uno di loro xke sono tutti ottimi ,per me tortera, infernape ,dragonite , è pidgeot unico diffeto di quest ultimo e che le statistiche di lota sono basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Senza dubbio :Glaceon :glaceonplz: ma mi piace molto anche Umbreon :umbreonplz: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ci ripenso. Voto per Oshawott ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mooolti, allora Pachirisu perché è puccioso, Garchomp mi piace tantissimo ma anche Scraggy.. Latios è una forza.. Okei basta. Diciamo Pachirisu e stop lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Bhè crescendo con la prima generazione mi piacciono molto quelli della 1°. Schyter era molto raro è quindi lo adorazo ma anche Zapdos. Se dovessi fare una classifica:Zapdos/SchyterCharmender/CharizardTepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Near Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Antonella95 (Nella95) il tuo commento è brutto come te! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 victini forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il mio preferito è Mudkip e le sue evoluzioni, ma della nuova generazione mi piacciono molto Zorua e Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Blaziken, il mio preferito in assoluto non può che essere lui, anche se siamo ormai alla Quinta Generazione e compaiono sempre più Pokémon... la scelta diventa sempre più ardua. Una menzione speciale la dedico al mio preferito di Rosso e Blu di quando ero bambino: Poliwrath. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nole95 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Assolutamente Salamence ...perchè è il più figo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Pokémon Normale: Blaziken perchè è stato il Pokémon che ho avuto sempre in squadra. Pokémon Leggendario: Un sacco! Mewtwo Ho-Oh Rayquaza Groudon Giratina Darkray Zapdos e Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ce ne sono un sacco bellissimi, anche se il mio preferito in assoluto non può che essere Charizard! Anche se Masquerain mi piace troppo... peccato sia così scarso Tra i leggendari invece il mio preferito è senza ombra di dubbio Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Q8 Vanillite (utente), infatti il mio pokèmon preferito è ^_^ Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 In ordine sparso: Darkrai, Evee, Glaceon, Leafon, Flareon, Espeon, Umbreon, Arceus, Zekrom, Chandelur, Ninetales, Gastly (e evoluzioni), Lapras, Dragonair, Mew, Cyndaquil (ed evo.), Furret, Lanturn, Ampharos, Mantine, Tiranitar, Ho-Oh, Celebi, Breloom, Skitty e Delkatty, Mawile, Flygon, Altaria, Zangoose, Milotic, Castform, Shuppet, Duskull, Absol, Latias, Latios, Jirachi, Torterra, Infernape, Empoleon, Pachirisu, Cerrim (forma con luce intensa), Spiritomb, Lucario e Riolu, Mesprit, Azelf, Dialga, Giratina (forma Origine), Snivy (ed evoluzioni), Chimecho, Oshawott, Dewott, Gigalith, Lilligant, Tirtouga, Carracosta, Zorua, Zoroak, Emolga, Elgyem, Haxorus, Mienshao, Mienfoo, Braviary, Hydreigon, Volcarona, Thundurus e Reshiram.Ma se ne dovessi scegliere uno sceglierei Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Molto difficile perché sono affezionato a molti Pokémon, ma forse Misdreavus è il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal01 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 garchomp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati