Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Il mio pokemon preferito è... ... è Ken!

Inviato

e molto difficile da scegliere uno di loro xke sono tutti ottimi ,per me tortera, infernape ,dragonite , è pidgeot unico diffeto di quest ultimo e che le statistiche di lota sono basse

Inviato

Senza dubbio :Glaceon :glaceonplz: ma mi piace molto anche Umbreon :umbreonplz: !

Inviato

Ci ripenso. Voto per Oshawott **

Inviato

Mooolti, allora Pachirisu perché è puccioso, Garchomp mi piace tantissimo ma anche Scraggy.. Latios è una forza.. Okei basta. Diciamo Pachirisu e stop lol

Inviato

Bhè crescendo con la prima generazione mi piacciono molto quelli della 1°. Schyter era molto raro è quindi lo adorazo ma anche Zapdos.

Se dovessi fare una classifica:

Zapdos/Schyter

Charmender/Charizard

Tepig

Inviato

Antonella95 (Nella95) il tuo commento è brutto come te!

lol

Inviato

Il mio preferito è Mudkip e le sue evoluzioni, ma della nuova generazione mi piacciono molto Zorua e Zoroark.

Inviato

Blaziken, il mio preferito in assoluto non può che essere lui, anche se siamo ormai alla Quinta Generazione e compaiono sempre più Pokémon... la scelta diventa sempre più ardua. Una menzione speciale la dedico al mio preferito di Rosso e Blu di quando ero bambino: Poliwrath.

Inviato

Assolutamente Salamence 373.gif ...perchè è il più figo :).

Inviato

Pokémon Normale: Blaziken perchè è stato il Pokémon che ho avuto sempre in squadra.

Pokémon Leggendario: Un sacco! Mewtwo Ho-Oh Rayquaza Groudon Giratina Darkray Zapdos e Victini.

Inviato

Ce ne sono un sacco bellissimi, anche se il mio preferito in assoluto non può che essere Charizard! Anche se Masquerain mi piace troppo... peccato sia così scarso :cry: Tra i leggendari invece il mio preferito è senza ombra di dubbio Darkrai :angry:

Inviato

In ordine sparso: Darkrai, Evee, Glaceon, Leafon, Flareon, Espeon, Umbreon, Arceus, Zekrom, Chandelur, Ninetales, Gastly (e evoluzioni), Lapras, Dragonair, Mew, Cyndaquil (ed evo.), Furret, Lanturn, Ampharos, Mantine, Tiranitar, Ho-Oh, Celebi, Breloom, Skitty e Delkatty, Mawile, Flygon, Altaria, Zangoose, Milotic, Castform, Shuppet, Duskull, Absol, Latias, Latios, Jirachi, Torterra, Infernape, Empoleon, Pachirisu, Cerrim (forma con luce intensa), Spiritomb, Lucario e Riolu, Mesprit, Azelf, Dialga, Giratina (forma Origine), Snivy (ed evoluzioni), Chimecho, Oshawott, Dewott, Gigalith, Lilligant, Tirtouga, Carracosta, Zorua, Zoroak, Emolga, Elgyem, Haxorus, Mienshao, Mienfoo, Braviary, Hydreigon, Volcarona, Thundurus e Reshiram.

Ma se ne dovessi scegliere uno sceglierei Darkrai