Shiro Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 (modificato) Il viaggio verso Kanto è ormai concluso e Ash è finalmente giunto a Biancavilla. Cosa accadrà in questo ultimo episodio?Giovedì 26 settembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo l'ultimo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell'episodio BW142 dal titolo giapponese "Il Mio Sogno, Maestro Pokémon!!". Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.Riassunto dell'episodio:Il viaggio del giovane Allenatore Ash Ketchum nella regione di Unima è ufficialmente terminato, e dopo aver concluso la lunga traversata nelle Isole Decolora, in compagnia di Alexia è finalmente ritornato nella sua città natale Biancavilla. Non appena arrivato a casa, la prima persona, o meglio il primo pokémon a salutarlo e Mr. Mime che abbraccia il giovane. Successivamente arriva anche la mamma e Ash si dirige in camera sua per poter poggiare nel proprio comodino il medagliere e le medaglie conquistate nella regione di Unima. L'allenatore ha davvero tantissime cose da raccontare a sua madre. Nel mentre, Alexia è in compagnia del Professor Oak e viene subito dopo raggiunta da Ash che rincontra tutti i suoi precedenti Pokémon lasciati in custodia dal professore. Ad attirare la maggiore attenzione di Oak, sono sicuramente i tre misteriosi Pokémon proveniente dalla lontana regione di Kalos. Ad interrompere questi meravigliosi momenti è il Team Rocket che con l'aiuto dell'interno gruppo di Pokémon dell'allenatore viene sconfitto e scaraventato in orbita come loro solito. Calato il sole, è ora di cena e in compagnia del Professore e di Alexia, la mamma mostra al suo ragazzo i nuovi vestiti che potrà utilizzare per intraprendere il suo nuovo viaggio. Nel frattempo il Team di malviventi ascolta quanto accade in casa Ketchum, e una vecchia conoscenza ha fatto ritorno nella squadra di Jessie: Wobbuffet. La mattina seguente si dirigono all'aeroporto e per Ash è giunta l'ora di saluta la propria madre e il vecchio professore. In compagnia di Alexia, Ash Ketchum è pronto per una nuova avventura... Nella regione di Kalos!Video e immagini dell'episodio: Anteprima prossimo episodioGiovedì 3 settembre andrà in onda in Giappone l'episodio speciale dal titolo "Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!!", sarà un episodio completamente dedicato ai due Capopalestra!Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:BWSPECIAL: "Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!!" In onda il 3 ottobre 2013NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Finalmente, epsidio stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 E proprio il caso di dirlo.ALLELUJA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Evvai !!! Addio Spighetto e Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Finalmente é finita questa schifo serieChe bello vedere nel trailer Chansey invece di quella schifezza di. Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Alleluja °^°...Spighetto con quella voce giappa è un vero mad scientist *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Grazie per la news! Finalmente sta maledetta saga è finita! Però non vedo l'ora di vedere l'episodio speciale in cui ci sono Spaghetto e Brockolo! :3Addio maledetta Iris, addio maledetta Unima e benvenuti Serena, Clem, Lem e bellissima Kalos!!! ( anche se ancora non conosciamo molto bene la regione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sfighetto c'è ancora :cSembra un bell'episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Pensavo che Ash tenesse almeno Charizard xD Comunque non vedo l'ora che venga l'episodio con Brock ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Alleluja °^°...Spighetto con quella voce giappa è un vero mad scientist *fuggw* beh il doppiatore jappo di spighetto è lo stesso di light yagami o meglio kira di death note xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Molte cose strane in questo.. video:Perchè diavolose ash si trova a kanto..ci sono tutti i pokémon di UNIMA e di Sinnoh, ma manco uno di kanto escluso bulbasaur del professore?E poi perché diavolo quando fanno: Chi è quel pokémon? METTONO UN LEGENDARIO DI UNIMA? il professor oakehm.. quando vedenoivivernere-ehm..ci siamo capiti o.oash che grida: CACCOLINE Perché bulbasaur adesso fa :gnagnngangnggaa come verso? Cose.. Strane.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 beh il doppiatore jappo di spighetto è lo stesso di light yagami o meglio kira di death note xDIo intendevo lui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Goodbye Unima and welcome Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Perché non ci saranno tutti i Pokémon di Ash? Mi sarebbe piaciuto vederli tutti assieme. Va beh, comunque sono curioso di vedere la reazione di Oak alla vista dei Pokémon di Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Bene.Ma solo io ad ogni fine di serie piango? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JohnnyC Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Devo ammettere che, nonostante Iris e Spighetto non li ho mai sopportati, la scena del treno (all'inizio) con il riflesso di Ash in mezzo è piuttosto... triste L'episodio, secondo me, sarebbe stato più bello se Ash salutava pure Misty o Brock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Molte cose strane in questo.. video:Perchè diavolose ash si trova a kanto..ci sono tutti i pokémon di UNIMA e di Sinnoh, ma manco uno di kanto escluso bulbasaur del professore?E poi perché diavolo quando fanno: Chi è quel pokémon? METTONO UN LEGENDARIO DI UNIMA?il professor oakehm.. quando vedenoivivernere-ehm..ci siamo capiti o.oash che grida: CACCOLINEPerché bulbasaur adesso fa :gnagnngangnggaa come verso? Cose.. Strane..Non ho capito una mazza di quello che hai scritto, comunque si prospetta un episodio bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bene.Ma solo io ad ogni fine di serie piango?Sì xD Io mi sono commosso all'addio di Misty e Brock e soprattutto a quello di Lucinda e Piplup! Sia il finale di Hoenn sia quello di Unima non mi sono piaciuti un granché. Per Hoenn mi aspettavo qualcosa di più commovente, invece per Unima non mi sono aspettato proprio niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io non lo leggo il riassunto non mi voglio rovinare niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ooookay, non avevo visto il video.. l'episodio era veramente carino! Mi è venuto quasi un colpo al cuore vedendo Ash che pensava a Gary, Misty, Brock, Tracey, Max, Vera, Lucinda, Iris e Spighetto! Poi anche vedere Delia dispiaciuta e felice allo stesso tempo non ti lascia proprio così indifferente! Una cosa buona in BW c'è stata.. I personaggi secondari! Gli hanno dato molto spazio ed è stato bello vederli nei tornei di Don Giorg. Cosa che nelle altre serie era meno valorizzata possiamo dire.. in fatto di personaggi secondari DP e BW hanno fatto passi da gigante E' stata aggiunta una reazione da MegaBisharp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati