Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E preparatevi per il Pokémon più brutto di sempre: Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili. Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie. Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 come fai a dirlo, nella lotte si era visto frontaleappunto -.-" Sono molto diverse, qualcuno ci sta trollando E preparatevi per il Pokémon più brutto di sempre: Aggiornato. beh con questo si sono fregati, si vede lontano un miglio che sono fake, se non avessero fatto questa schifezza forse qualcuno ci sarebbe cascato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ricordo che dalla 5 generazione i pokemon si muovono quindi è normale che sia in posizione diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E preparatevi per il Pokémon più brutto di sempre: Aggiornato. ....Oddio,cos'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 e poi si vede che sono sprite e non modelli 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma cosa sono quei cosi orribili nella roccia O_O ?Greninja e il corvo mi garbano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Direi che sono tutti ORRENDIII!! ditemi ke non sono veri!!? vi pregooo!! peggio di PN!!.............................................................ditemi ke sono fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ricordo che dalla 5 generazione i pokemon si muovono quindi è normale che sia in posizione diverse? ma non così diverse O.O alla fine vedremo chi ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 appunto -.-" Sono molto diverse, qualcuno ci sta trollandobeh con questo si sono fregati, si vede lontano un miglio che sono fake, se non avessero fatto questa schifezza forse qualcuno ci sarebbe cascatoPurtroppo devo dirti che sono tutti veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma non so che dire spero fake comunque concordo con legendalex95 lo avevo detto anche io prima ma poi alcuni ti dicono eh ma come fai a saperlo ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Direi che sono tutti ORRENDIII!! ditemi ke non sono veri!!? vi pregooo!! peggio di PN!!.............................................................ditemi ke sono fake.. qualcuno come me conosce ancora il vero stile del buon vecchio ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 non parli della rana? ha una testa da porygon ed è sproporzionatae poi nell'immagine in cui si vede l'uccello nelle altre immagini si è visto che usano le stesse "sprite 3D" che usano nei combattimenti, e l'immagine dell'uccello non corrisponde proprio a quella nella lottase per la storia dell' immagine intendi la cosa dell' ala è una cavolata perché in entrambe non si vede chiaramente e quindi non si sa quante piume ha per ala ; per quanto riguarda la Rana a me piace è buffa con la sciarpa alla Koga fatta con la lingua, e per tutto il resto è pesa ; poi va beh , è possibile che sia fake perché ha lo sprite nella scheda un po' troppo 3D ma comunque sarebbe un' ottima 3° evo per froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Spero siano tutti fake! Non me ne piace neanche uno!Si salva solo l'uccellino, è carino tutto sommato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ho trovato questa Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Guardate le ali a sinistra in queste due ultime immagini (la sinistra dell'osservatore) la prima ha 4 piume, la seconda 6 molto sottili mentre sempre nell'ultima immagine l'ala a destra ha 4 piume.P.S. che cos'è quello schifo di verme che esce dal sasso spero sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Purtroppo devo dirti che sono tutti veri. fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ho trovato questaInviato dal mio Nexus 4Messa (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 se per la storia dell' immagine intendi la cosa dell' ala è una cavolata perché in entrambe non si vede chiaramente e quindi non si sa quante piume ha per ala ; per quanto riguarda la Rana a me piace è buffa con la sciarpa alla Koga fatta con la lingua, e per tutto il resto è pesa ; poi va beh , è possibile che sia fake perché ha lo sprite nella scheda un po' troppo 3D ma comunque sarebbe un' ottima 3° evo per froakie non parlo dell'ala, sono degli sprite normali e basta, vai a vedere le immagini del sito dei 3 starter con accanto le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dovrebbe essere questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Purtroppo devo dirti che sono tutti veri. dimmi la fonte per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 spero ke questo qui ci stia prendendo in giro con qualche schifezza ke ha fatto lui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 infatti, la fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dovrebbe essere questo: si l'ho visto anche io però... boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Vinkachu99 se dici che sono vere vuol dire che qualcuno le ha confermato, quindi per favore dammi la fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 se per la storia dell' immagine intendi la cosa dell' ala è una cavolata perché in entrambe non si vede chiaramente e quindi non si sa quante piume ha per ala ; per quanto riguarda la Rana a me piace è buffa con la sciarpa alla Koga fatta con la lingua, e per tutto il resto è pesa ; poi va beh , è possibile che sia fake perché ha lo sprite nella scheda un po' troppo 3D ma comunque sarebbe un' ottima 3° evo per froakie COSAAAAAAAA????? UN' OTTIMA EVO PER FROAKIEEEE????!!!!! MA TU SEI MATTO E' IL PM PIU BRUTTO KE ESISTAAAA scusate nn ce la facevo a contenermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.