Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 digimon!!! Hawlucha non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 altra immagine di greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 altra immagine di greninja l'ho gia vista mamma mia sembra reale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 sembra xD come sembrava l'evo di quilladin ma poi è stato fatto vedere com'è stata realizzata e come ripeto potrebbe essere stata fatta la stessa cosa con tutti gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 sembra xD come sembrava l'evo di quilladin ma poi è stato fatto vedere com'è stata realizzata e come ripeto potrebbe essere stata fatta la stessa cosa con tutti gli altri... solo il tempo ce lo dira, intanto li vedremo personalmente nel gioco ufficiale quando sara rilasciato ormai manca poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ovviamente la qualità delle foto e sempre abbastanza scadente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 bRUTTTI davvewro brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A me però quella di Froakie è l'uccello lottatore piacciono D: *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 altra immagine di greninjaBeccato!!É fake, il Pokemon non presenta nessun pixel nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sono riuscito a contattare uno che ha già le copie del gioco per recensirle, gli ho fatto vedere le immagini dell' evo di Froakie e l'immagine Hawluchae ha detto che sono vere!Il 4 ottobre usciranno le prime recensioni, e da quel giorno scaderà l'embargo, e molto probabilmente potranno uscire altre immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sono riuscito a contattare uno che ha già le copie del gioco per recensirle, gli ho fatto vedere le immagini dell' evo di Froakie e l'immagine Hawlucha e ha detto che sono vere! Il 4 ottobre usciranno le prime recensioni, e da quel giorno scaderà l'embargo, e molto probabilmente potranno uscire altre immagini! sono solo parole XD il 6 ottobre get tv ci dirà un po di cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sono riuscito a contattare uno che ha già le copie del gioco per recensirle, gli ho fatto vedere le immagini dell' evo di Froakie e l'immagine Hawluchae ha detto che sono vere!Il 4 ottobre usciranno le prime recensioni, e da quel giorno scaderà l'embargo, e molto probabilmente potranno uscire altre immagini!quale evo di froakie??? greninja??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Brutte... spero siano fake! Speriamo proprio :dead: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Chiunque può spacciarsi per un recensore e dire che Greninja sia vero o falso. Fatto sta che, a meno che non ci sia stato un improbabile nerf a Extrasenso che gli ha abbassato i PP base di 10, Greninja è un falso, visto che i PP base di Extrasenso sono 30 e non 20 come si vede nell'immagine. Lo stesso si puó dire di Hawlucha, visto che nella schermata delle statistiche non ha il segno del sesso in alto, mentre in battaglia si vede che non è asessuato.Per quanto riguarda Binacle posso solo sperare che non sia vero, soprattutto perchè la radice bi- nel nome fa intuire una catena evolutiva alla Monacle-Binacle-Trinacle. *rabbrividisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che diavolo hanno fatto al mio Froakie? Non voglio un "Trubbish" simile! T_TME di Aerodactyl? Muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma ho domani verranno date nuove notizie?? povero pokemon smash (o come diavolo si chiama adesso) sempre battuto sul tempo..e comunque aspettatevi uno schifio di spoiler in questi giorni, qualche inglese (non si sa come) è già riuscito a mettere le mani sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 greninja doveva avere le bolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 In conclusione, da ravvisare che tutte queste immagini sono state tempestivamente rimosse dai rispettivi autori e dichiarate false; una mossa di estrema onestà intellettuale, o semplicemente dettata dalla paura di creare controversie con Nintendo e The Pokémon Company? Chissà ... Onestamente spero che siano fake, anche se comunque Hawlucha non mi dispiacerebbe visto che tra i tre è quello "migliore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spero siano entrambi fake.Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 greninja doveva avere le bollegià ..in vece della lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 GRENINJA AMOREH.Rompi il cuore a tutti quelli che dicevano; "FAKE, FAKE," Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 greninja non mi dispiace, ma pensavo che sarebbe stato migliore, hawlucha mi è indifferente, ma sicuramente non lo avrò in squadra, binacle invece è semplicemente orrido:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati