Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Wow ! Però non è giusto che lo ha avuto 10 giorni prima E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sul sito ufficiale ho letto che avrà l'abilità unghiedure e che codadrago sarà forte... invece dell'att speciale sarà il suo attacco ad aumentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ora che ci penso, ho un'amico che prenderà X, quindi non ho problemi per MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo MegaCharizard X sarà di tipo Fuoco/Drago..il sogno di tanti finalmente si avvera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sul sito ufficiale ho letto che avrà l'abilità unghiedure e che codadrago sarà forte... invece dell'att speciale sarà il suo attacco ad aumentare? In pratica diventa un Physical sweeper, mentre l'altro special... Bhaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi sono appena iscritto,per le notizie che conoscevo,non è nulla rispetto a questo,sembra che per me è appena uscito! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Interessante grazie degli Screen The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 oddio!!!! il personaggio coi baffi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=ZqkRlOdBDy4Vera o fake? :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io anche se il gioco lo avrei prima non ci giocherei perchè ci tengo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 oddio XD , ho notato adesso l' allenatore con la barbetta e i baffi XD !è stupendo il fatto che possa essere personalizzato fino a tal punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma basta con sta storia... Ogni novità che fanno solo perchè rivoluziona qualcosa non vuol dire che è una figata. Ma se un giorno ci ficcano le fusioni le idolatrate solo perchè rivoluzionano il gioco? Questa storia delle ME è una medra. Stanno mettendo voragini tra Pokémon e Pokémon. In particolare stanno mettendo delle differenze tra starter. E odio questa cosa. Non le accetterò mai le ME. Non le userò e non mi ci abituerò. Mai. Io accetterei benisiimo anche se mettesero le fusioni nel gioco, ti capisco ma io adoro l'dea delle ME so che potranno essere un problema nel gioco o da chi lo sta facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sono daccordo con MAXERDANY...sono stufo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 tanto io prenderò sia X che Y!!! Fantastico!!!!!!! Finalmente avrò Charizard di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sono daccordo con MAXERDANY...sono stufo anche io D: Noo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=ZqkRlOdBDy4 Vera o fake? :9 se non sbaglio è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=ZqkRlOdBDy4 Vera o fake? :9 Confermata già fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=ZqkRlOdBDy4 Vera o fake? :9 E' vara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 :ONon ci credo, con queste immagini ho ancora più voglia di prenderli! Però, come ha fatto quel tizio? <-<io questo non l'ho mai visto prima:http://instagram.com/p/e8z0tdorUM/Pucciosamente fantastico! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Vorrei far notare una cosa... Non vi sembra come l'anime???Potrebbe voler dire che combatteremo contro mewtwo?? oppure l'hanno fatto a caso e basta xDImmagine del sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Vorrei far notare una cosa... Non vi sembra come l'anime??? Potrebbe voler dire che combatteremo contro mewtwo?? oppure l'hanno fatto a caso e basta xD Immagine del sito ufficiale. *W* Hai ragione, sarebbe fantastico! :Q_______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sul sito ufficiale c'è scritto che l' attacco charizard x aumenterà di molto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che bello Psyduck!!Ma avete notato che c' é scritto Acorn? Nuovo Pokemon!!!1!11!Espurr invece é brutto e ne lo aspettavo più puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sul sito ufficiale c'è scritto che l' attacco charizard x aumenterà di molto <3 <3 forse imparerà fuococarica, baldeali, Dragartigli/codadrago/, terremoto, questo sarà il mio moveset <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 <3 forse imparerà fuococarica, baldeali, Dragartigli/codadrago/, terremoto, questo sarà il mio moveset <3 hanno detto che potrà imparare oltraggio e dragodanza <3 E' vara! se questa è vera e la evo di froakie è quella con la lingua-sciarpa riconsidererò chespin altrimenti prenderò froakie E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati