Vai al commento



Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!


Manuel

Post raccomandati

Finalmente sarà  di tipo Fuoco - Drago! Così i fan non sbaglieranno più a dire che è Fuoco - Drago quando in realtà  è Fuoco - Volante. Però assomiglia più ad un tipo Elettro. 

Per maggiori informazioni cliccare qui: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/



ho appena chiamato al gamestop dove lo avevo prenotato e ho scambiato Y con X (si solo per charizard XD)

 

Wow!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo padre.

Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio.

 

megacharizard X ha abilità  unghiedure, tipo fuoco/drago

megacharizard y ha abilità  siccità , tipo fuoco/volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo padre.

Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio.

Il Charizad X, sarà  più efficacie in attacco fisico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit : letto ora. Ma dio , seriamente.


Ora mi inca**o. Non è possibile che per delle ability mi devo prendere una ver anzichè l' altra. Santo padre.


Ora non si potrà  avere una squadra di battling per il VGC decente grazie a questa cavolata. GRAZIE.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo padre.

Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio.

Charizard X ha Tough Claws che aumenta la potenza di mosse da contatto (non tutte quelle fisiche).

Charizard Y ha Drought. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderò lo stesso Y per yveltal.... ma questa Mega non scherza :Q______

Non è che la nintendo abbia ricevuto troppe ordinazioni per Y?!? E perciò cambio di programma mettendo Mega charizard X per equilibrare le vendite?!? xD

Charizard X ha Tough Claws che aumenta la potenza di mosse da contatto (non tutte quelle fisiche).

Charizard Y ha Drought. :v

E charizard scarseggia di mosse da contatto xd drago fuoco ottimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi che in qualche modo (scambi o altro) si potranno avere le ME di una versione nell'altra.. Cioè, io adoro tutto di X, compreso questo Charizard, ma da quando mi hanno rivelato il MegaMewtwo di tipo lotta, che è pure bruttissimo, ho pensato di cambiare idea e di puntare a Y. Devo ancora prenotare il gioco e sono molto indeciso..

Beh, pensandoci meglio, se le due versioni di un Pokémon hanno caratteristiche diverse oltre all'estetica, come di fatto è, non ci sono quasi dubbi che MegaMewtwo Y sarà  ottenibile in X e viceversa. Idem con patate per Charizard e altri, se avranno ME in base alla versione.

Siete d'accordo? Ci sono già  notizie ufficiali o rumors affidabili a riguardo?

A 'sto punto penso di prenotare X

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, no. Prendo Y. Non voglio assolutamente quel Mewtwo misto a Gohan.

Concordo. Non mi piace per niente MegaMewtwo X e mi piace Yveltal, anche se con la notizia dell'esistenza di MegaCharizard X mi sta venendo un forte di dubbio riguardo la versione da prendere. Cosa mi consigliate??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi che in qualche modo (scambi o altro) si potranno avere le ME di una versione nell'altra.. Cioè, io adoro tutto di X, compreso questo Charizard, ma da quando mi hanno rivelato il MegaMewtwo di tipo lotta, che è pure bruttissimo, ho pensato di cambiare idea e di puntare a Y. Devo ancora prenotare il gioco e sono molto indeciso..

Beh, pensandoci meglio, se le due versioni di un Pokémon hanno caratteristiche diverse oltre all'estetica, come di fatto è, non ci sono quasi dubbi che MegaMewtwo Y sarà  ottenibile in X e viceversa. Idem con patate per Charizard e altri, se avranno ME in base alla versione.

Siete d'accordo? Ci sono già  notizie ufficiali o rumors affidabili a riguardo?

A 'sto punto penso di prenotare X

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

no le ME X sono su X e quelle Y su Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...