Vai al commento


Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!


Manuel

Post raccomandati

ma se mi scambio uno charizard da Y(prenderò X) e lo faccio megaevolvere resterà  lo stesso X?


comunque esteticamente sono belli entrambi ma preferisco charizard X, anche se per combattere avrei preferito Y che ha siccità , ci metti incendio e sollarraggio e diventa una bestia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È figo e mi piace, non lo nego però mò stanno esagerando, stanno sfruttando pokemon molto amati come mewtwo e charizard per trainare questa novità  delle megaevo, ma basta vogliamo nuovi pokemon diamine

E poi che ci fa Red con megacharizard? Io credo che the origins sarà  un vero anime a parte o che rimpiazzerà  del tutto Ash (spero)

Ora però tutti i megaevoluti devono avere due forme...

megagarchomp x avrà  più velocità  e tornerà  ad incutere terrore (oddio spero di no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Typhlosion_11

Ecco..ora non so proprio più cosa pensare..O_O


Non ho niente contro questo nuovo mega charizard anzi lo trovo molto meglio di quello precedente.. Il punto è che spero con tutto il cuore che non facciano la sciocchezza di mettere una seconda forma SOLO per charizard..o.o Dovrebbero farla anche per Venusaur e Blastoise ovviamente..:\ Un'altra cosa.. Spero proprio che abbiano creato le megaevoluzioni anche per TUTTI GLI ALTRI STARTER! Perché se poi alla fine fanno 3000 varianti per le megaevoluzioni già  confermate invece di crearne nuove beh..la cosa mi farebbe alterare alquanto diciamo..>.<'' Ci sarebbe troppa imparità  tra gli starter..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se mi scambio uno charizard da Y(prenderò X) e lo faccio megaevolvere resterà  lo stesso X?

comunque esteticamente sono belli entrambi ma preferisco charizard X, anche se per combattere avrei preferito Y che ha siccità , ci metti incendio e sollarraggio e diventa una bestia

dipende dalla pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero...

 

Ha le ali quindi può volare e poi apprende volo...

1000º messaggio yeeee

 

No, semplicemente entra in campo come Charizard che, essendo Fuoco/Volante, può partecipare alle lotte aeree. E Flygon ha Levitazione, non lo ricordavo. Ma così l'esclusività  delle lotte aeree pare molto labile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, semplicemente entra in campo come Charizard che, essendo Fuoco/Volante, può partecipare alle lotte aeree. E Flygon ha Levitazione, non lo ricordavo. Ma così l'esclusività  delle lotte aeree pare molto labile.

vero, ma comunque potrebbe essere colpito dalle mosse di tipo terra giusto? forse non hanno rivelato tutto ciò che c'è da sapere sulle lotte aeree! Forse possono parteciparvi anche quei Pokèmon che hanno le ali ma non sono di tipo volante! (ovviamente ali grandi, non come schyter)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, ma comunque potrebbe essere colpito dalle mosse di tipo terra giusto? forse non hanno rivelato tutto ciò che c'è da sapere sulle lotte aeree! Forse possono parteciparvi anche quei Pokèmon che hanno le ali ma non sono di tipo volante! (ovviamente ali grandi, non come schyter)

Esatto, non tutto è stato detto, probabilmente. Ma temo scopriremo la verità  solo sul nostro 3DS. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia megamewtwo che megacharizard sono molto meglio in x, starei quasi considerando di prendere x invece di y..se anche megablaziken ha due forme lo voglio sapere visto che di sicuro influenzerà  il mio acquisto (sia chiaro l'originale non sarà  mai eguagliato in bellezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...