Vai al commento



Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!


Manuel

Post raccomandati

Che spettacolo di Pokemon :love_emote:  :cool:!


Non posso fare a meno, però, di domandarmi se non era sufficiente creare una sola megaevoluzione per Charizard, questa, visto che è da eoni che attendiamo un Charizard Fuoco/Drago, un po' per via del suo aspetto che lo ha portato ad essere incluso, come Aerodatcyl e Gyardaos, nella squadra del campione di tipo Drago Lance, un po' a causa della sua imparagonabile, quasi leggendaria figaggine che rendeva un peccato la sua relegazione in NU dopo l'invenzione delle SR...


Perché penalizzare chi può comprare solo una delle due versioni (ovvero la stragrande maggioranza della gente)?


Chi comprerà  Y avrà  un nuovo, prezioso weather inducer boostato dal sun, chi X uno spammatore di Flare Blitz ed Outrage da far impaurire qualunque uber... perché limitare in questo modo un pkmn tanto amato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace per niente che compaia in Origins, altro che seguire RBG :fg:


Btw non mi piace come design, ed il fatto di introdurre 2 ME per lui come per Mewtwo altrettanto mi infastidisce, tuttavia finalmente otterrà  il tipo Drago *w*


Comunque lo si vede lottare in una battaglia aerea, nonostante in questa forma non abbia ground immunities, che anche il tipo Drago possa partecipare alle lotte aeree? Oppure, anche se in teoria ''non volano'', i pokèmon ''alati'' possano partecipare a questo tipo di lotte pur non avendo immunità  a Terra( Tipo Beedrill, Reshiram/Zekrom, ecc...).


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



perk che senso ha far solo di Charizar?

Charizard è uno dei pokemon più amati nonchè lo starter di Red su pokemon origin.
Serve per far vendere di più il gioco.
Ma comunque potrebbero comunque fare anche le versioni degli altri due anche se lo ritengo improbabile

 

Non mi piace per niente che compaia in Origins, altro che seguire RBG :fg:

Btw non mi piace come design, ed il fatto di introdurre 2 ME per lui come per Mewtwo altrettanto mi infastidisce, tuttavia finalmente otterrà  il tipo Drago *w*

Comunque lo si vede lottare in una battaglia aerea, nonostante in questa forma non abbia ground immunities, che anche il tipo Drago possa partecipare alle lotte aeree? Oppure, anche se in teoria ''non volano'', i pokèmon ''alati'' possano partecipare a questo tipo di lotte pur non avendo immunità  a Terra( Tipo Beedrill, Reshiram/Zekrom, ecc...).

 

Ricordati che Charizard scende in campo come fuoco volante e solo in seguito con la megapietra diventa fuoco-drago.

Cosa dovrebbe fare?! Precipitare? :rotfl:

Anyway la scelta più logica sarebbe di far'volare tutti i pokemon con ali adatte al volo o con levitazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard è uno dei pokemon più amati nonchè lo starter di Red su pokemon origin.

Serve per far vendere di più il gioco.

Ma comunque potrebbero comunque fare anche le versioni degli altri due anche se lo ritengo improbabile

 

 

Ricordati che Charizard scende in campo come fuoco volante e solo in seguito con la megapietra diventa fuoco-drago.

Cosa dovrebbe fare?! Precipitare? :rotfl:

Anyway la scelta più logica sarebbe di far'volare tutti i pokemon con ali adatte al volo o con levitazione

 

allora è una vera cavolata -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...