Vai al commento



Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!


Manuel

Post raccomandati

Speriamo che Mega Venusaur già  mostrato sia un' eslusiva di X cosi dovranno rivelare quella nuova per Y... però non mi convince il cambio di colori... perché diavolo in quella di Y hanno voluto tenere quelli originali e modifica tutto su quella di X? :|


 


Ma poi, in futuro come faremo? faranno Pokémon X e Y 2.0? c'è... boh troppi casini, e io che pensavo fosse tardi per svelare grosse news.... mosse col doppio tipo!!! venite a noi! lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che Mega Venusaur già  mostrato sia un' eslusiva di X cosi dovranno rivelare quella nuova per Y... però non mi convince il cambio di colori... perché diavolo in quella di Y hanno voluto tenere quelli originali e modifica tutto su quella di X? :|

Questi colori sono fighi, però troppo diversi dall'originale :x

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una figata paurosa!!!!!!!! Sono felice di aver ordinato X *-*


Dubbio però che mi viene....se io mi faccio passare un charizard (normale) sul mio pokemon X, sarà  possibile trovare una megapietra evolutiva per farlo evolvere così? Oppure l'unico modo per averlo sarà  scegliere charmander come starter di kanto? 


I misteri si infittiscono e le mie paranoie pure.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest zesk28397

noooooooooooooo io ho prenotato Y perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

siamo in due purtroppo mi tocchera' andare da quei simpatici commessi  del gamestop per farmi cambiare l'ordine..

:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma secondo me vi state gasando solo perché ha il fuoco blu e i colori dello shiny , per me è di gran lunga meglio l'Y (anche perché usa l'attacco speciale mentre l'X non ha senso se è drago con l'attacco fisico e inoltre non può partecipare alle lotte aeree :P ) , quindi sono felice di aver scelto Y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...