Vai al commento



Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!


Manuel

Post raccomandati

WOOOOOOOW. Non ci sto capendo niente! E ora sorge una domanda spontantea: come sarà  mega charizard x shiny? LOOOL

 

Le MegaEvoluzioni non hanno forme Shiny! LoL Non penso che non le avranno!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:l Appena annunciarono X e Y vidi e trailer e mi appassionai a Y,visto che c'è questo strafottutissighissimo Mega Charizard X credo che comprerò X.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken avrà  solo una ME, ad esempio, poiché la Blazikenite, mostrata sul sito non ha X o Y nel nome. Ma tutto è possibile ormai.

Stanno esagerando. Esteticamente questa ME è fantastica, ma in questo modo stanno rendendo tutto meno equo. Gli starter sono stati creati per essere equi e ben bilanciati, ma stanno distruggendo questa regola. Ormai è ovvio che tutti sceglieranno solo starter fuoco...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma noooo, questo è piu figo e io ho prenotato Y


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello,chissa i colori dello shiny come saranno lol.

non ho ancora ordinato nessuno dei due,non avete fretta,può darsi che uscirà  un esclusiva anche per Y

quella annunciata in precedenza è l'esclusiva di Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse faranno anche una nuova MegaEvoluzione per Blastoise e Venusaur.


Forse quelle che hanno già  rivelato saranno per entrambi i giochi e stanno facendo delle MegaEvoluzioni speciali come per Mewtwo che una sta in X e un'altra in Y.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...