Vai al commento



Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!


Manuel

Post raccomandati

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sfotti anche XD

Calmo adesso che ci penso sarebbe sbagliato dare solo a charizard due ME dato che i tre pokemon saranno consegnati dal professore.

Quindi c'é una buona possibilità  che escano anche le loro ME X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiunque volti le spalle a Nostro Signore Xerneas sapeva bene a ciò cui stava andando incontro.

Sempre sia lodato il Cervide Imperatore, creatore del Tutto e superbo Ministro dell'Armonia Cosmica #prega

Hahahahaha! Mi hai fatto morire xD

Seguo la tua scuola religione di pensiero. u_u

 

I due Charizard mi piacciono in egual modo.

Spero solo facciano anche quella di Blastoise (per salvarlo dal diventare un carrarmato) e quella del mio Venusaur anche se così non potrò avere grassospesso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è veramente troppo bello!!!! :cry:  :love_emote:  Per uno come me che ama particolarmente charizard, questa forma è qualcosa di stupendo, lo vorrei ORA, io che volevo prendere y, ma dopo tutte queste belle cose, anche se preferisco Yveltal a Xerneas, penso che cambierò idea, perché è molto migliore questo charizard di quell'altro (esteticamente parlando, dal mio punto di vista)..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco perchè non gli hanno messo levitazione, aumentando semplicemente l'attacco di base. Non ha senso che lui e altri come beedrill non siano immuni alle mosse terra. Secondo me dovrebbero rendere tutti i pokémon alati immuni alle mosse terra, a prescindere che siano di tipo volante o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!!



E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!!



E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho prenotato X....... Evvaiiiiiiiiiii    :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :riot:


Questo Charizard è davvero strafigo!!!!


Comunque penso che se non metteranno altre ME a Blastoise e Venosaur tra pochi mesi avremo una mandria di Charizard..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...