Vai al commento



Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!


Manuel

Post raccomandati

In seguito alla trasmissione in Giappone della serie Pokémon Le origini, The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente MegaCharizard X, una nuova Megaevoluzione esclusiva di Pokémon X! Di seguito il trailer, le foto e le informazioni!

mega_charizard_x_official_art_300dpilow_

Per far evolvere Charizard in MegaCharizard X è necessario la Charizardite X. Il Pokémon diventerà  di tipo Fuoco e Drago! Il suo Attacco aumenterà  notevolmente e acquisirà  una nuova abilità  chiamata Unghiedure, che potenzia le mosse che prevedono il contatto diretto. Questa abilità  è molto utile quando MegaCharizard X usa Codadrago, una mossa di tipo Drago che, oltre a infliggere danni al bersaglio, lo costringe a farsi sostituire abbandonando così la lotta.

mega_charizard_x_screenshot_1_bmp_jpgcopmega_charizard_x_screenshot_2_bmp_jpgcop

mega_charizard_x_screenshot_3_bmp_jpgcop

mega_charizard_x_screenshot_4_bmp_jpgcop

La Megaevoluzione di Charizard rivelata precedentemente si chiama ufficialmente MegaCharizard Y e sarà  esclusiva Pokémon Y! Per far evolvere Charizard in MegaCharizard Y è necessario la Charizardite Y. MegaCharizard Y aumenta notevolmente l’Attacco Speciale e ottiene l’abilità  Siccità , potenziando le mosse di tipo Fuoco.

origins_2013_10_02_1504.jpg

MegaCharizard X nella serie Pokémon Le origini!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA VIENI IO PRENDO Y; comunque aspettiamoci le doppie ME per tutti (è un caso che mostrino sempre prima quelle di Y o forse ci stanno facendo intendere Y>X ?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sbava*


 


 


Ok, collegamenti col Cuneo DNA confirmed: Charizard Y (?) : Kyurem Bianco / Charizard X (?) Kyurem Nero.


 


 


In ogni caso credo che a sto punto anche gli altri 2 abbiano 2 MegaEvo... ma per quella X dovrò aspettare qualche evento o l'apertura del Pokécheck così mi creo un Delibird e ci assegno .la tanto attesa MegastoneX oppure vedo di farmela scambiare da mio cugino @Mr.Leaf , siccome lui preferisce i Tipi Erba <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipico,io prenoto Y e loro svelano la ME di Charizard che mi piace di più In esclusiva per X, a questo punto mi viene da pensare che ogni PokéMon che MegaEvolve abbia due tipi di ME, ognuna esclusiva per ogni versione di gioco, ma spero di sbagliarmi à§_à§



Cioè, io voglio MegaCharizard X, ma ho preordinato Y. ;__;

Credi che sia un problema della maggior parte degli utenti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...