GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Vivillion blu è stupendo <3 , comunque l' evo intermedia di Tallonflame non mi piace molto :/
Gardevoir Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Vivillon e bellissimo *_* il mio team farfalline e completo :3
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:44, megadragonite ha scritto: lasciatevelo dire:siete incontentabili!finalmente la mania dello starter fuoco-lotta finisce,pregavate che non fosse di quel tipo e adesso che che avete visto l'evo finale dite che fa schifo e rimpiangete il fuoco-lotta? perdonatemi ma io sinceramente non riesco a capirvi Ma infatti io volevo fuoco lotta.
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 con la scheda allenatore ci hanno pure spoilerato la posizione delle medaglie ! è tutto stupendo
RainDancer Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:48, Chucky ha scritto: FINALMENTE NIENTE PIù FUOCO-LOTTA. IT WILL BE BACK IN THE SEVEN GENERATION
Alan Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Di solito sono criticone per quanto riguarda l'evoluzioni di alcuni pokemon ,ma questa volta l'evoluzione finale di Fennekin non mi dispiace.Per quanto riguarda megacosoCharizard forma x
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Niente da dire in negativo, mi piaciono sia Delpohx (finalmente con un aspetto un pò diverso dal solito e un fuoco/psico xD) sia MegaCharizard X (peccato che prenderò Y, ma spero di ottenerlo tramite amico che prenderà X ), bella anche l'evoluzione di Fletching e la forma Polare di Vivillon. Insomma novità positive, almeno per me
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:35, MaxerDany ha scritto: Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo. Finalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e. Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3 D' accordo con te, in quanto ad originalità Delphox sta un passo avanti agli altri Starter fuoco. Secondo me, però, non ha molto fascino; da un pokèmon come Fennekin mi aspettavo qualcosa di diverso. E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 la nintendo ha fatto togliere le foto a tutti quelli che hanno pubblicato qualcosa, addirittura jodie non ha proprio più foto xD
XDTerraly Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Dopo aver visto l'evo finale di Fennekin sono in fase pianto-sclero.....................lolCosa ti hanno fatto volpino mio. Non me l'aspettavo proprio così. A parte il bipede, ma poi dai cos'è quel coso..........avevo capito, come scritto in un mio tipic-teoria, che fosse stato uno stregone, ma così no dai, e poi come starter non ce lo vedo, cioè gli starter dovrebbero essere più semplice e più "animaleschi", diciamo (?)Bah, ci vorrà un po' (un beeeeeeel po') e un artwork fatto da dio per convincermi di questo pokemon, se no prendo Froakie o Chespin. L'evo dell'uccellino (pardon, non ricordo il nome) mi piace ma tanto si sa già l'evo finale e non mi piace proprio, sembra un pigiama La versione alternativa di Vivillon mi piace *^*Mentre la ME X di Charizard è inaspettata e SUPERLATIVA
Naoto Date Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già il numero di Skiddo xD
Soul Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 L'evo di Fennekin mi piace. Tanto, peró avrei voluto qualcosa un pó piú aggrazziato, non so. Magari avrá due versioni.
Hexial Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Onestamente sono rimasto shockato alla vista di Delphox... Invece per quanto riguarda Fletchinder devo dire che è molto carino, anche la forma Polare di Vivillon è carina.
Alternis Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Io per Fennekin preferivo quella falsa di evoluzione finale...
cottone Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:51, Naoto Date ha scritto: http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già il numero di Skiddo xDMa Hawlucha è numero 89. Cmq, non mi dispiacerebbe se fosse vero, è abbastanza carino.
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:53, Giga ha scritto: Fennekin,amatissimo Fennekin...la tua evoluzione fa ca****. Non sai quanto sia felice per la tua opinione. E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Hawlucha secondo me è reale , anche se è un po' insolito
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Aspetto con ansia il mio Chespin <3 dai Chespin che li battiamo tutti sti fan accaniti di Fennekin e Froakie *.*
Infeblaze Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Adesso, guardando Dalphox sono sicuro che prenderò la mia piccola fennec femmina xD
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 OMG Vivillion polare è qualcosa di :Q______L'evo di Flietchling è carina mentreDelphox è veramente ..... Bella e originale, mi ha colpito E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:54, Artuel ha scritto: Aspetto con ansia il mio Chespin <3 dai Chespin che li battiamo tutti sti fan accaniti di Fennekin e Froakie *.* Facciamo solo di Fennekin. Comunque devo dire che l'evo di Flecthling è carina, Vivillon è bellissimo e MegaCharizard X è Magnifico.
TerianAlcino Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:51, Naoto Date ha scritto: http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già il numero di Skiddo xDEVVAI!!! *-*Sì!!!Così c'è ancora una possibilità di vederla (o) diventare un fuoco-psico meraviglioso! *W*
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:56, ~ poisonviper ~ ha scritto: EVVAI!!! *-*Sì!!!Così c'è ancora una possibilità di vederla (o) diventare un fuoco-psico meraviglioso! *W*Hawlucha è il numero 86. :VMi correggo, 89.
Lovy93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 On 02/10/2013 at 18:32, ArmoNio ha scritto: Ok.....sarò strano io....ma io lo adoro ha uno stile stupendo difficilmente copiabile è veramente Affascinante *_* un po' come gardevoir
Post raccomandati