Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Non hanno più fantasia quelli della Game Freak!Ci sono dei fake 1000000 di volte migliori!
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 già il fake della 3 evo di frokie era stupendo
JackX Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 ed ora che starter mi prendo.... uno peggio dell'altro le evoluzioni finali Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
cialex88 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Mi sembra di capire che la quarta palestra sia di tipo Acqua, la settima Veleno e l'ottava di tipo Ghiaccio... Anyway, torno a giocare a SS, tutte queste notizie, vere o false che siano, sono attualmente indesiderate, almeno da parte mia ...
JackX Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 On 03/10/2013 at 07:49, Marco94 ha scritto: Ma sono tutte vere, o posso ancora sperare? Io finché non li vedo sul sito ufficiale, non ci credo.... cioè cioè... sto coso e deforme! ha delle braccia con pugni giganteschi attaccate alle orecchie? ma stiamo scherzando? On 03/10/2013 at 07:49, cialex88 ha scritto: Mi sembra di capire che la quarta palestra sia di tipo Acqua, la settima Veleno e l'ottava di tipo Ghiaccio... Anyway, torno a giocare a SS, tutte queste notizie, vere o false che siano, sono attualmente indesiderate, almeno da parte mia ... Aggiungimi alla lista... sto seriamente pensando di disdire l'ordinazione se non se sbrigano a smentire tutto.... forse li pio i giochi quando si trovano a 20€ (forse) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 On 03/10/2013 at 07:53, Silent ha scritto: Aggiungimi alla lista... sto seriamente pensando di disdire l'ordinazione se non se sbrigano a smentire tutto.... forse li pio i giochi quando si trovano a 20€ (forse) la Nintendo ci mette 2000anni prima di abbassare il prezzo di un suo gioco
Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Mi hanno rovinato Quilladin! Non sembra neanche un Pokémon! E' un aereo Transformes... che delusione!Deve essere fake o io il 12 mi ricompro un gameboy e rigioco al rosso!
Birch Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Finalmente uno starter col tipo buio, già lo amo...cmq hawlucha è fake perché il numero 89 è skiddo, il quale si trova in tutte e tre le zone di kalos, quindi deve comparire in tutti i tre pokedex e non può condividere il suo numero
JoshMcOwl Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Vi prego ditemi che sono dei fake quei cosi la. Le evo di Frogadier, Quilladin e Bunnelby sono veramente orribili. Quella di Bunnelby è l'evo più schifosa tra tutte. L'unica che si salva è l'evo di Helioptile che è fatta veramente bene. Carino anche il cosino di tipo Roccia/Folletto anche se non ho capito cosa sia PS: Scheletro di Dragonite e statua di Reshiram...Unima confirmed!!!!! :D
Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 On 03/10/2013 at 07:59, Prof. Birch ha scritto: Finalmente uno starter col tipo buio, già lo amo...cmq hawlucha è fake perché il numero 89 è skiddo, il quale si trova in tutte e tre le zone di kalos, quindi deve comparire in tutti i tre pokedex e non può condividere il suo numeroSe hawlucha è fake anche l'ultima evo di fennekin e froakie sono fake!
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 non possono essere quelle dai l'ultima evoluzioni -.-'
Chaos Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 confermato che prendo fennekin, la sua evoluzione è la meno peggio fra le 3. E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 On 03/10/2013 at 08:08, Chaos ha scritto: confermato che prendo fennekin, la sua evoluzione è la meno peggio fra le 3. e poi te lo immagini delphox con fuocobomba, energipalla, fulmine e pallaombra/psichico? *-*
Sherou Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Delphox,perché sei il più c'è.sso dei tre?Chesknaught è bonissimo e Greninja ha i fortuti Water Shuriken e un typing bellissimo *Q* E' stata aggiunta una reazione da Aireen 1
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 On 03/10/2013 at 08:11, Shelly ha scritto: Delphox,perché sei il più c'è.sso dei tre?Chesknaught è bonissimo e Greninja ha i fortuti Water Shuriken e un typing bellissimo *Q* dipende dai gusti poi, per ora i più belli sono delphox e greninja solo nel pokemon io e te (in combattimento non si vede bene e non mi piace... l'evo di chespin è un digimon trasformers ben 10 gormito E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 On 03/10/2013 at 07:44, Silent ha scritto: sono scioccato da queste schifezze Ma lol!
JackX Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Appena ho i giochi prendo l'evento di Torchic e libero lo starter una volta raggiunta l'ultima evoluzione e continuo con blaziken facendo finta che è lui l'unico starter di questa gen... è lunico modo che trovo per non disdire l'ordine di XY... mi fa ribrezzo giocare i primi minuti di gioco con... con quei cosi li Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 non si capisce se sia erba-lotta o erba roccia ma credo che diverrà erba-lotta magari avrà una priority di tipo erba
Guest JohnnyC Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Strano ma, a me piacciono un po' tutti tranne l'evo finale di chespin.Poi onestamente non m'importa molto se i nuovi pokèmon faranno schifo o saranno stupendi, preferisco vedere com'è il gioco, la graficala storia, è quello che m'importa di più. Tanto in ogni gioco uso sempre e solo pokèmon delle prime 3 gen. perciò non m'importa molto.Comunque sia dovevano concentrarsi più sui nuovi pokèmon e lasciar perdere le mega evo che a parer mio sono cose per bambini in stile digimon. Greninja è stupendo, forse perché amo i tipi buio? Bho per fortuna io ho sempre preso i tipi acqua E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1
Ny4n93 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Heliolisk avrà una terza evoluzione dove diventa un dinosauro ultra mega iper figo!! *^* Si vede che si evolve ancora u.u
Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 On 03/10/2013 at 08:17, JohnnyC ha scritto: lasciar perdere le mega evo che a parer mio sono cose per bambini in stile digimon. anche i pokemon sono un target per bambini,ma vedo che ci giochi lo stesso
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Chestnught (gia lo odio come nome) come fa a non avere un doppio tipo? C'è, è marrone!Se quel coso è vero mi deprimo come ho fatto per torterra, ma almeno lui un po' di verde lo aveva. La mia scelta dello starter sarà assai complicata.
_Anonimus_ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Temo che la GF sia giunta al capolinea. Quando giunge la fine bisogna ammetterlo e non produrre ste M***E.Non sanno più cosa creare,sono orribili.In pratica dalla terza generazione in poi gli starter hanno subito un degrado sempre più forte diventando orridi disgustosi vomitosi aborti ambulanti.Questi 3 starter con le evo fanno venire il cancro,dovrò scegliere il meno brutto perchè non mi piace nessuno dei tre. Ho visto anche quel coniglio con i pugni al posto delle orecchie madò che mmerda! L'evo di helioptile è troppo esile,spero che con l'evo si aggiusti.Credo che abbiano rivelato i pokèmon più fighi all'inizio perchè sapevano che facevano cagare,le persone ormai hanno prenotato i giochi.Io per fortuna non prenoto mai e aspetterò di vedere tutti i nuovi pokèmon prima di decidere se prendere o no il gioco altrimenti se ne riparlerà per la settima generazione,in fondo è dai tempi di pokèmon oro che non compro più un gioco della gf.Non ha senso giocare un gioco poke coi soliti pokèmon delle prime 3 gen
Post raccomandati