Starnat Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Probabilmente non ci sono tutti in quell'immagine ma quelli che ci sono sembrano essere veri boh, però è strano che non è ancora saltata fuori nessuna mega della 5° generazione, sembra estraniata da questi nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Che siano fake o no, mi piacciono le nuove ME rivelate, soprattutto quella di Abomasnow (anche se non riesco a capire cos'è quella cosa che gli esce dal.... fondo schiena). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Senryaku Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mega Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Gengar saluta i tempi in cui era immune a Terra (almeno quel coso non mi sembra proprio un levitator)...Mega-Abama non mi dice un granchè, ma, a scanso di una semplice natura favorevole, mi sembra più portato per l'attacco speciale, comunque sembra carino.L'uccello Wrestler sembra una figata, ed da tempo che aspettavo un pokémon uffiaciale di quel tipo.Le mosse a doppio tipo ancora non mi convincono, ma adesso mi chiedo se sono come Liofilizzazione oppure Liofilizzazione è come loro, quindi non so se le prime subiscono un doppio calcolo come i pokémon con due tipi o viene considerato il moltiplicatore di efficacia più alto.. (ad esempio se flying press sia 2x o 1x su gli steel, oppure una mossa da 1/8x faccia quel danno oppure il massimo raggiungibile, 2x/4x)Quel coso con due teste è un aborto. Aereodactyl è molto carino, mi fa piacere che abbia ricevuto un buff in questa gen.Le evo degli starter per un certo senso mi hanno deluso, me le aspettavo diverse, poi mi sorprende che non abbiano sviluppato le bolle di Froakie come tutti avevano pensato(mantello,ecc) ma la abbiano fatta diventare quella lingua-sciarpa. Quella di Quilladin è carina, ma mi aspettavo un altro tipo, beh dai alla fine è un buon compromesso fra tipo e design. Quella di Fennekin è orribile, IMVHO, ed ha rovinato il fennek. :cBtw ho sempre creduto che l'evo di Froakie, se fosse diventata un Ninja e non un drago, sarebbe stata buio e non lotta, alla faccia di tutti quelli che credevano ciecamente a quei rumors è^é.Goomy diventerà tipo un drago-lumaca? Comunque è carino (beh non sarebbe male comunque Dragon-poison, considerando i folletti )Per Charizard, come già detto, mi ha un po' deluso questa seconda ME, ma già per il fatto di crearne più di una, ma alla fine ha ottenuto il tipo Drago *w* ( in oltre è anche un figone perché partecipa alle lotte aeree senza avere ground immunities )Doublade lo aspettavo con un po' meno difesa, lo sto rivalutando, ci manca solo che impari Guillotine e poi... Non male il Dex, le medaglie e carina la nuotatrice :3 E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 basta leaks, questi ultimi due giorni mi hanno già rovinato abbastanza quello che doveva essere (per il 3d e tutto) il più bel gioco pokemon di sempre, veramente mai visti così tanti pokemon terribili insieme (starters evoluti in primis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaAereodactyl è fighissimo :Q_______-------, MegaGengar stupendo , la lumaca Drago subito mia ,è tutto tropo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 goomy in squad!!! mega gengar e abomaslow sono bellissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 In una foto si vede una forma diversa di delphox o come si scrive xD che cambi a seconda del sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non capisco il senso col doppio tipo se questo poi non viene visualizzato...Goomy é troppo tenero, sarà mio. Mega abomasnow é troppo complicato mentre mega Gengar é stupendo e figo. Mega Areodactyl non mi da di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma.. gengar.. è.. bloccato a terra? ... Potevano farlo meglio.. megabamoswon è un mostro :/ Goomy quando attacca è ancora più AMOREH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Megaabonasnow o come si chiama in-game:http://i.imgur.com/obHbAQu.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma come ha ottenuto gengar senza scambio? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma come ha ottenuto gengar senza scambio? o.O Hanno aggiunto la Scambio-pietra, la stessa funzione dello scambio, solo che è in una pietra, se ne trova solo 1 in gioco, dopo aver battuto il campione dei campioni al teatro campioni mentree.. tutto questo si può ricollegare all'arca?! E' stata aggiunta una reazione da Cloud 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaAboma è davvero epico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Hanno aggiunto la Scambio-pietra, la stessa funzione dello scambio, solo che è in una pietra, se ne trova solo 1 in gioco, dopo aver battuto il campione dei campioni al teatro campioni mentree.. tutto questo si può ricollegare all'arca?! ha un senso. ROLFMAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Confermato! Le pietre le troveremo in giro e anche dalle persone a random!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 LOL a me ricorda più il cantante dei system of a downcomunque questa mega evo sembra ancora più preistorica! Good job GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGengar e MegaAerodactyl sono davvero stupendi!!!Gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo... Speriamo che questo gioco non diventi un "remake" delle scorse generazioni... Fino ad ora nemmeno un nuovo Pokémon della nuova generazione ha la megaevoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGengar e MegaAerodactyl sono davvero stupendi!!! Gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo... Speriamo che questo gioco non diventi un "remake" delle scorse generazioni... Fino ad ora nemmeno un nuovo Pokémon della nuova generazione ha la megaevoluzione! lo hanno annunciato quelli della GF in una intervista (Masuda), non ci saranno mega evo di 6^ gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O mamma hanno rivelato il Pokemon portachiavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'evoluzione della gelatina.. e di flabebe.. sono bellissime *__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Però che *censura* non mettere mega evo ai pokemon di 6gen. Così "costringono" ad utilizzare solo i vecchi pokemon Comunque gli ultimi pokemon rivelati non mi piacciono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Però che *censura* non mettere mega evo ai pokemon di 6gen. Così "costringono" ad utilizzare solo i vecchi pokemonComunque gli ultimi pokemon rivelati non mi piacciono per niente.Non è per costringere ad usare solo i vecchi, è una questione di logica: una delle caratteristiche di cui hanno tenuto conto per scegliere i pokemon che megaevolvessero è la popolarità . Ora, capirai bene che non essendo ancora usciti x e y non possono sapere quali pokemon piacciano ai giocatori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGengar non mi piace granché, sembra una lampada psichedelicaMegaAbomasnow é un po' strano, ma devo vederlo meglioIl portachiavi é orribileL' evoluzione di Goomy é carinaL' evoluzione di Binacle é davvero strana, sembra un Regirock a pezzi, ma é molto meglio di quella schifezza di pre-evoL' evo di Flabébé é molto carina invece, Flabébé piccolo era orrendo, peró é ancora piccola, se diventasse più grande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati