Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Trapelato MegaGyarados, tanti nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Terzo giorno]

Post raccomandati

Inviato

Il nuovo pokemon ghiaccio e bellissimo !!!!!!!!!!!!!! pero chi è carbonink?? che mi sono perso?'

tumblr_mu4b161gfr1r8sc3ro1_500_2013_10_0

comunque carino il nuovo tipo ghiaccio

Inviato

Nuovo Pokémon! Sembrerebbe l'evo di Carbonink, ma non ne sono sicuro, sembra più un tipo ghiaccio..

1380898307394.jpg

Non può essere la sua evo perché questo pokemon ghiaccio è il numero 79 mentre l'altro dovrebbe essere il 124:)

Inviato

I pkmn rivelati ultimamente sono troppo lollosi e cute :love_emote:, quelli della GF ci prendono per il lato tenero così da perdonargli tutti gli obbrobri che avranno inevitabilmente finito per partorire... volponi che non siete altro, vi perdono subito!!!

Quel che è certo è che ora ho ben tre dilemmi:

-Honedge o Klefki come pkmn Acciaio? 

-Honedge, Pumpkaboo o Phantumb come pkmn Spettro?

-Klefki, Carbink o Floette come pkmn Folletto?

Quelli con un posto assicurato nel team sono Bergmite (altro che francese, questo è di Bergamo, ve lo dico io :rotfl:) e Goomy (che spero diventi un bel Drago Velenoso)!

Inviato

-cut

freccia.gifRivelato Bergmite

Trapelato un nuovo Pokémon chiamato Bergmite, di tipo Ghiaccio.

hepbb7e_new_2013_10_04_1714.jpg vedv1vr_new_2013_10_04_1714.jpg

-cut

Ma è... è... bellissimo **

Spero che la sua evo sia figa come lui **

Inviato

Ma se contiamo gli Spettri fino ad ora sono 7-Honedge, Doublade, evo di Doublade non mostrata ancora, Phantomp, Oorotto (ormai è ovvio), Pumpkaboo, evo di Pumpkaboo non mostrata ancora, se contiamo MegaGengar siamo a 8 *___* sta gen mi sta piacendo sempre di +, spero che si arrivi almeno al 10 e che uno di questi sia leggendario

Inviato

Barbaracle non so voi ma mi ricorda i massoni!

Questa perla è passata inosservata hahaha.

Comunque il tipo ghiaccio è troppo puccio

Inviato

tumblr_mu4k9ulJkl1rljyy6o1_1280.jpg

EVERYONE DONT HATE FEENIKEN YET ALL YOU SAw WAS THE FEMALE VERSION. THIS IS THE MALE.

Ho trovato quest'immagine ma non sò se è fake o no

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...