-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E' solo ghiaccio, c'è l'altra immagine che lo dice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il nuovo pokemon ghiaccio e bellissimo !!!!!!!!!!!!!! pero chi è carbonink?? che mi sono perso?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 secondo me la GF si è così tanto scazzata che.fa finta di nulla e non rivela le newsProbabile xD E' stata aggiunta una reazione da Faxeo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il nuovo pokemon ghiaccio e bellissimo !!!!!!!!!!!!!! pero chi è carbonink?? che mi sono perso?' il pkmn gioiello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il nuovo pokemon ghiaccio e bellissimo !!!!!!!!!!!!!! pero chi è carbonink?? che mi sono perso?' comunque carino il nuovo tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Floette è troppo puccia >3< devo averla! u3u <3333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ah già mi ero scordato totalmente di quella me....raviglia (diciamo cosi) ma non penso proprio sia la pre evo del nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuovo Pokémon! Sembrerebbe l'evo di Carbonink, ma non ne sono sicuro, sembra più un tipo ghiaccio..Non può essere la sua evo perché questo pokemon ghiaccio è il numero 79 mentre l'altro dovrebbe essere il 124:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bello Bergmite, ma sembra tanto la barba di Beartic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ho rivalutato tutti i nuovi pokemon in meglio non so perche li trovo migliori. Gli unici che non mi vanno giu sono binacle ed evo 0: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Wow, makeffigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 I pkmn rivelati ultimamente sono troppo lollosi e cute , quelli della GF ci prendono per il lato tenero così da perdonargli tutti gli obbrobri che avranno inevitabilmente finito per partorire... volponi che non siete altro, vi perdono subito!!! Quel che è certo è che ora ho ben tre dilemmi:-Honedge o Klefki come pkmn Acciaio? -Honedge, Pumpkaboo o Phantumb come pkmn Spettro?-Klefki, Carbink o Floette come pkmn Folletto?Quelli con un posto assicurato nel team sono Bergmite (altro che francese, questo è di Bergamo, ve lo dico io ) e Goomy (che spero diventi un bel Drago Velenoso)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 fantastici ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 -cutRivelato BergmiteTrapelato un nuovo Pokémon chiamato Bergmite, di tipo Ghiaccio. -cutMa è... è... bellissimo **Spero che la sua evo sia figa come lui ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma se contiamo gli Spettri fino ad ora sono 7-Honedge, Doublade, evo di Doublade non mostrata ancora, Phantomp, Oorotto (ormai è ovvio), Pumpkaboo, evo di Pumpkaboo non mostrata ancora, se contiamo MegaGengar siamo a 8 *___* sta gen mi sta piacendo sempre di +, spero che si arrivi almeno al 10 e che uno di questi sia leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che tenero il cosino di tipo Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Barbaracle non so voi ma mi ricorda i massoni! Questa perla è passata inosservata hahaha. Comunque il tipo ghiaccio è troppo puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 I due pokemon spettro e quello di ghiaccio sono troppo Fighi *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 bellissimi questi Pokemon goomy enter in squad!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 OMG ! si può cambiare l' abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma che bella l'evoluzione di Flabebè!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bergmite è... è... *W*Lui è Goomy si sono aggiudicati un posto fisso nel mio team u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 EVERYONE DONT HATE FEENIKEN YET ALL YOU SAw WAS THE FEMALE VERSION. THIS IS THE MALE.Ho trovato quest'immagine ma non sò se è fake o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 l'oggetto che cambia abilità è una bella cosa, ma così il breeding praticamente servirà solo a natura ed iv (hai detto niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 http://25.media.tumblr.com/c20f37338f5f4e7c057ceacf1cb03bbd/tumblr_mu4k9ulJkl1rljyy6o1_1280.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati