Tails Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sega ha dichiarato che in Autunno 2014 arriverà in Giappone e in America(e probabilmente dopo un po anche in Italia) una serie In CGI e in 3D(Cartoni fatti al Computer) dedicata A Sonic & Amici...Il Target Sarà x Bambini dai 6-11 Anni Questa è un immagine teaser della serie... Anche se è x un target x bambini non sarebbe male questa serie...ma...il design...(Knuckles è da O_o Secondo me).... Cosa ne Pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se ci sarà , credo che la vedrò Comunque concordo con te, Knuckles è troppo... palestrato? XD Spero non sia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 WOW IO ADORO LA CGI!Da vedere Assolutamente!Metapod usa rafforzatore/Metapod usa millebave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ...Ma quello è knucles ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se ci sarà , credo che la vedrò Comunque concordo con te, Knuckles è troppo... palestrato? XD Spero non sia lui ecco è troppo macho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quello è un armadio non Knuckles, LOL.Comunque interessante, magari potrebbe essere caruccia! Ora aspetto un trailer! (E chissà , se m'ispirerà potrei anche guardarlo. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.